annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Re: 200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA





    Riporto qui un'informazione presa dal forum di mininterno. Occorre ora aspettare per verificarne l'attendibilità





    [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] Allora, ho appena chiamato un ufficio del Comune (non l'ufficio concorsi che ha il tefono sempre staccato) ma un altro numero del dipartimento, e mi hanno detto, testuali parole:

    "LUNEDI' SUL SITO DEL COMUNE TROVERA' UNA COMUNICAZIONE CON LA DATA DELLA PROVA".



    Ciao



    Status

    Commenta


      #52
      Re: 200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

      ....speriamo sia la volta buona [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

      Commenta


        #53
        chissà se davvero domani si decidono davvero a inserire sul sito qualche comunicazione utile?
        giuseppe

        Commenta


          #54
          E' Ufficiale!!!!

          dal sito del Comune di Roma:

          Informiamo i candidati che hanno superato la prova preselettiva che stanno partendo le lettere di convocazione per la prova scritta che si svolgerà presso l'Ergife Palace Hotel - Via Aurelia, 619 - Roma - il giorno 6 Giugno 2007 alle ore 9:00.


          In bocca al lupo a tutti!

          Commenta


            #55
            Più o meno quello che ci si aspettava dalle varie telefonate fatte. Pensavo qualche giorno più tardi.
            Come vi state organizzando per il tempo di studio rimasto?

            Commenta


              #56
              Salve, ragazzi. Finalmente esiste una data certa! Da quello che hanno scritto sul sito del Comune il 6 giugno sembrerebbe una data unica per tutti,vero? Secondo voi dopo quanti giorni ci si potrebbe aspettare la prova orale? Speriamo che sia dopo l'estate...

              Commenta


                #57
                Originariamente inviato da cascobenesecasco Visualizza il messaggio
                ciao a tutti,

                a proposito dei famosi 200...l'incarico sempre a tempo determinato è stato rinnovato intorno al 9 di Aprile mi sembra, non ricordo fino a quando perchè non ho la delibera con me.i municipi è vero che hanno chiesto la riconferma delle persone perchè che già da alcuni anni(dopo che il ns è stato bandito,e anzi a causa del ritardo nell'espletamento delle procedure:questa la motivazione)prestano servizio per la continuità dei compiti.

                si tratta però di due procedure distinte, cioè non sono nostri concorrenti per quanto ne so io:il numero degli impiegati di cui il comune ha bisogno è enorme.

                e questo è un fatto.

                altro fatto sono i vincoli posti dal patto di stabilità:e cioè anche se vincitori di concorso potremmo non essere assunti, ma lavorare con contratti a tempo determinato.

                per quanto mi riguarda, non so se sarà una perdita di tempo, anche perchè di tempo per studiare ne ho poco:spero ad ogni modo che tutti coloro che hanno studiato e non sono sponsorizzati da nessuno possano aspirare per il futuro ad una vita dignitosaerchè raga, io sono proprio stanca e ho quasi 40 anni, un po' mi vergogno ma non ho voluto accettare dei compromessi all'università dove prima lavoravo e ora tiro a campà.

                scusate per lo sfogo, ma forse voi mi potete capire ed offrire solidarietà e sono convinta anche che voi siete normali come me...e purtroppo è pr i normali che valgono le regole.

                baci e buona notte
                non so se ti può consolare, ma sono vincitrice di 2 concorsi e di una selezione a tempo determinato senza essere mai stata sponsorizzata e senza essere un genio.
                Però c' è il rovescio della medaglia: l'ente pubblico per cui lavoro, e che ho scelto tra le tre opzioni che avevo, è nel mirino del decreto sulle liberalizzazioni per cui potrei trovarmi fra qualche mese disoccupata o al meglio in mobilità, nonstante abbia vinto ben tre concorsi pubblici!!!!!!!!! Non so se è sfiga o colpa mia per aver scelto male! Però a me è sembrato di scegliere in base a criteri obiettivi, ovvero il tempo indeterminato al posto del tempo determinato, l'ente più grande al posto di quello più piccolo.
                Boh......................

                Commenta


                  #58
                  Il 6 Giugno La prova scritta

                  In Bocca Al Lupo A Tutti!!!!!!!!!!
                  giuseppe

                  Commenta


                    #59
                    Non solo per far risalire questo argomento, ma come vi state preparando per gli scritti? Saranno un pò meno tecnici dei quiz, e più discorsivi? Pretenderanno l'esatto numero dell'articolo del TUEL o ci lasceranno un pò di mano libera? Chiederanno più cose sui regolamenti o su dir. amm.? Facciamo 60-40%?
                    C'è qualcuno che vuole esprimere la sua opinione?
                    Ciao a tutti
                    Status

                    Commenta


                      #60
                      Ciao Status!
                      Non ho molta esperienza di concorsi, ma mi aspetto dei quesiti non molto diversi da quelli delle prove preselettive e spero non troppo specifici, se devono essere tali da consentire un piccolo svolgimento.Es. la domanda non potrà essere solo di indicare qual è l'articolo specifico del TUEL, ma piuttosto, come nei quiz, "cosa" dice un certo articolo) Personalmente mi sto preparando solo sul Simone, anche se lo trovo piuttosto lacunoso su alcuni argomenti (francamente non era abbastanza approfondito neanche per i quiz). Vorrei fare molto di più, ma il tempo a disposizione è davvero pochissimo... Secondo te dopo quanto ci si potrebbe aspettare la prova orale? (certo, sperando sempre nell'eventualità remota di passare lo scritto...) Buono studio a tutti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X