annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    niente raccomandata per me, ma fatemi capire, voi state facendo tutti regolamenti? e poi su coas studiate? io fino ad ora studiavo direttamente seui regolameti e il TU el ma se li fanno portare TUTTI sono in grado di rispondere! quanto tempo danno?

    io sto facedo il TUEL lo statuto regolamento degli uffici, reg cons comunale, conto di are ache quello sul decentramento, voi ne fate altri?

    Commenta


      #72
      Anche io stavo studiando direttamente sul TUEL e sui regolamenti, ma se ce li fanno portare mi chiedo se abbia molto senso studiarli ancora. Voi come vi regolate?

      Commenta


        #73
        ragazzi io ancora non ho ricevuto la raccomandata ...ma se è vero ke fanno portare i testi legislativi e regolamenti a questo punto il problema è capire cosa intenderanno per commento sintetico...!!! ovvero faranno domande che non si potranno ricavare "copiando" dai testi di legge?? per amministrativo è più comprensibile perke molti argomenti sono per cosi dire concettuali...( esempio : cos'è un'autorizzazione? anke portandoti il testo di legge non riusciresti a ricavare una definizione..) ma per statuto o regolamenti? questa prova o sarà troppo semplice o troppo difficile....qualcuno ci aiutiiiiii a chiarire e capirci qualcosa ...!!!

        Commenta


          #74
          sec me su statuto e regolamenti ci sara' al massimo una domanda ma sara' collegata al tuel in generale, è un problema studiare ora che si sa che si possono portare i testi perchè il simone non fa altro che riportare la normativa

          Commenta


            #75
            Secondo voi il "Codice di diritto amministrativo" si può portare?
            Status

            Commenta


              #76
              Anch'io mi sono posta la stessa domanda.Penso che il codice si possa portare l'importante che non sia commentato.

              Commenta


                #77
                Anche io vorrei portarlo, ovviamente non commentato, ma la lettera parla di"singole leggi non commentate, statuto e regolamenti del comune di roma" e poi chi vorrà il dizionario!!

                Commenta


                  #78
                  c'è scritto che si puo' portare il dizionario?

                  Commenta


                    #79
                    Già, che ci facciamo con il dizionario???

                    Commenta


                      #80
                      E' arrivata!

                      La raccomandata mi è arrivata questa mattina. Confermo la possibilità di portare singole leggi, statuto, regolamenti e dizionario. Io non credo che si possano portare i codici di diritto amministrativo, in quanto si tratta di materiale organizzato in genere per argomenti, non è proprio come consultare "singole leggi".
                      Comunque che mistero questa prova. Da quando ho saputo come si svolgerà, non so perchè, ma mi sento meno preparata di prima!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X