annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da kristiann Visualizza il messaggio
    che concorso? mae???agenzia entrate? quello è rapido perchè è cfl
    No, MAE significa Ministero Affari Esteri, ed era per contratti a tempo indeterminato cat. B2.

    Commenta


      strano di solito i tempi sono piu' lunghi...

      Commenta


        secondo me è assurdo che le raccomandate arrivino cosi tardi..!!anche perkè precisano la consultazione dei testi di legge e la cosa non mi sembra certo di secondaria importanza ...!! volevo ringraziare gli amici del forum per averlo saputo..se non fosse stato per voi mi sarebbe preso un colpo...!! ( la raccomandata non mi è ancora arrivata e abito a napoli ...non in america..!) saluti e buono studio a tutti

        Commenta


          riguardo al codice

          Ma qualcuno di voi ha saputo se e' possibile portare il codice di amministrativo?

          Commenta


            Ho telefonato ora al 06-67104822, mi hanno reindirizzato al 06-67102393 che risulta sempre occupato. Portare o no il codice di diritto amministrativo è fondamentale per questo concorso è bisogna saperlo assolutamente prima!!! Continuiamo a telefonare, sperando di trovare la persona giusta.

            Per chi non ha ricevuto la raccomandata, il giorno e la sede del concorso sono stati pubblicati sulla G.U o no?

            Commenta


              siccome parlare con l'ufficio concorsi è impossibile suggerisco di cominciare a stampare singole leggi magari reperendole da internet ( testo unico enti locali, decreto legislativo 2001 n 165 , legge 241/1990 ) Queste penso siano le fondamentali poi magari per mero scrupolo porterò anche il d.p.r 445/2000 e il cd. codice della privacy ( il decreto legslativo 2003) ma non è il caso di stampare un'enciclopedia anche perke non penso che daranno chissà quanto tempo per consultarle e si rischia di confondersi e entrare nel panico al momento di scrivere..!! ho finalmente ricevuto la raccomandata e a mio avviso, poichè parla esclusivamente di " singole leggi, statuto e regolamenti" direi che è il caso di premunirsi e portarle "sfuse"...

              Commenta


                non c'è comunicazione su g.u. quella riguarda la prima prova scritta,la successiva deve essere per forza comunicata personalmente con raccomandata almeno 15 g prima

                Commenta


                  questa questione sulle singole leggi non ha senso .SE si possono portare le leggi , in base a quanto scritto nella comunicazione , possono essere raccolte di legge o leggi singole. Di certo nella comunicazione non scrivevano "quante leggi volete e quelle che volete" ...
                  Il fatto che le comunicazioni non sono arrivate nei termini , credo che invece possa comportare dei problemi in caso di impugnazione

                  Commenta


                    Originariamente inviato da manu76 Visualizza il messaggio
                    siccome parlare con l'ufficio concorsi è impossibile suggerisco di cominciare a stampare singole leggi magari reperendole da internet ( testo unico enti locali, decreto legislativo 2001 n 165 , legge 241/1990 ) Queste penso siano le fondamentali poi magari per mero scrupolo porterò anche il d.p.r 445/2000 e il cd. codice della privacy ( il decreto legslativo 2003) ma non è il caso di stampare un'enciclopedia anche perke non penso che daranno chissà quanto tempo per consultarle e si rischia di confondersi e entrare nel panico al momento di scrivere..!! ho finalmente ricevuto la raccomandata e a mio avviso, poichè parla esclusivamente di " singole leggi, statuto e regolamenti" direi che è il caso di premunirsi e portarle "sfuse"...

                    Anch'io penso sia meglio portarsi sinole leggi che il codice: anche se qualcuno confermasse telefonicamente dall'ufficio concorsi che si può portare il codice di diritto amministrativo, questo non ci darebbe nessuna garanzia; le informazioni avute così valgono relativamente e le varie notizie circolate il mese scorso su una prova scritta a settembre/ottobre ne sono una riprova!
                    Anch'io sono di Napoli e ho ricevuto la raccomandata sabato scorso.

                    Per tutti: come vi regolate con i servizi demografici, contratti, appalti, espropriazioni, commercio, ecc.? Li avete fatti bene?

                    Commenta


                      Sì comincio anch'io ad avere dei dubbi sul portare il Codice amministrativo (che nessuno ufficialmente autorizza, e discutere con un carabiniere non è il massimo della vita). Per servizi demografici etc sto dando una guardata, contratti e appalti un pò meglio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X