annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Re: 200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">status ha scritto sab, 05 maggio 2007 15&#58;25</td></tr><tr><td class="quote">
    Hai ragione yellowred, ci si stanca, e questo capita anche a me che ho più di 40 anni.

    Per il concorso, il bando parla di assunzioni compatibili con i limiti imposti dalle leggi, ma comunque il contratto sarà a tempo indeterminato.

    Il giorno prima della pubblicazione del bando con det. dirig. n. 158 del 31-1-2005 si rettificavano da 80 a 200 il n. dei posti, e tale notizia veniva pubblicata su G.U. del 21-6-2005.

    Sembra da quello che dice yellowred che i 200 ad aprile non sono ancora stati stabilizzati, hanno avuto un rinnovo di

    contratto. E poi c'è la storia delle graduatorie che durano 13 anni.

    Boh io ci capisco sempre meno, come si può cercare di saperne di più? URP, difensore civico?

    Saluti



    Status
    </td></tr></table>

    anche se la graduatoria è a tempo indeterminato ti possono cmq assumere a tempo determinato, a me è successo e ho rinunciato.

    Commenta


      #42
      Re: 200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

      secondo me passeranno all'orale circa 700 candidati e di questi un buon 70% saranno impiegati del comune di roma...

      Commenta


        #43
        Re: 200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cris70 ha scritto dom, 06 maggio 2007 21&#58;39</td></tr><tr><td class="quote">
        secondo me passeranno all'orale circa 700 candidati e di questi un buon 70% saranno impiegati del comune di roma...
        </td></tr></table>





        ma perchè mettere già le mani avanti? [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

        Tutto dipende da come faremo lo scritto e l'orale, se faremo meglio anche di chi ha la riserva, passeremo avanti e basta. Studiate gente, studiate.

        Commenta


          #44
          Re: 200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

          Non è mettere le mani avanti, una cosa è avere a che fare con i raccomandati(in un altro concorso li ho visti, li ho conosciuti perchè loro stessi dicevano di esserlo,) e nonostante questo sono riuscito a piazzarmi tra gli idonei. Un'altra cosa è sospettare che il concorso sia stato costruito per far entrare in numero consistente chi già lavora nel comune. Avete notato che i primi 83 hanno fatto l'en plein alle preselezioni? Non avevo mai visto gente tanto preparata; è vero che c'è chi ha studiato tanto e meritava i 45 punti, ma 83 persone che non sbagliano nulla? Penso che molti già lavorano in comune e sanno a perfezione regolamenti e tutto il resto. Del resto non è il primo concorso costruito ad hoc per un particolare gruppo di persone. Mi auguro solo che rimanga un piccolo spazio per chi studia e ristudia queste materie da due anni più o meno.

          Per il totoscritti quali sono le previsioni: giugno o ottobre?

          Meglio prima così ci togliamo il pensiero.

          Kris il bando dice questo:

          Si procederà alla instaurazione del rapporto di lavoro a tempo indeterminato con i vincitori, ai sensi del Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro, comparto Regione – Enti Locali, mediante la stipula del contratto individuale di lavoro.

          Se a te è capitato il contrario non so cosa pensare, siamo nella repubblica di Bananas??

          Ciao a tutti

          Status

          Commenta


            #45
            Re: 200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

            uno di quegli 80 che ha fatto percorso netto sono io e non sono interno, era troppo facile la preselezione e sec me è fatto apposta per avvantaggiare chi è interno e ha poco tempo per studiare. l'assunzione a tempo determinato è stata fatta anche a roma con la graduatoria del precedente concorso, se non ci sono fondi per assumere si assume cosi' nei comuni, anche se la graduatoria è a tempo indeterminato. è indubbio che gli interni avendo 5 punti di vantaggio, se non di piu', sono avvantaggiati, anche se noi dovessimo fare uno scritto perfetto. in una votazione da 21 a 30 5 punti sono tantissimi

            Commenta


              #46
              Re: 200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

              Cerchiamo di non perdewre la calma. Oltretutto lo sapevamo che era un concorso per titoli ed esami, e quindi non solo per esami. Non è detta l'ultima parola, perchè può darsi che i tempi determinati del comune di Roma siano stati avviati ad un processo di stabilizzazione come previsto dalla finanziaria 2007. Inoltre i tempi determinati sono stati assunti, almeno secondo quello che si ritrova nel sito del Comune a far data dall'Aprile del 2005 ed il servizio che si poteva indicare nella domanda del concorso era solo quello maturato alla data di scadenza del bando, ossia 28 febbraio 2005 o giu di lì, insomma voglio dire a chi ha delle informazioni sulla reale situazione delle cose ,cortesemente, di fare un post su questo sito. grazie.
              giuseppe

              Commenta


                #47
                Re: 200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

                mi spiace contraddirti status ma io sono uno degli 83 e conosco altre 3 persone che sono andate a punteggio pieno.

                Nessuno di noi è dipendente del comune e nessuno di noi è raccomandato.

                Dunque io credo che la realtà non è mai quel che sembra.

                Commenta


                  #48
                  Re: 200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

                  Non ho mai pensato che gli 80 fossero raccomandati, solo non ho mai visto nella mia breve esperienza di concorsi tanta gente preparata. Può darsi che la preselezione fosse troppo facile, come dice Kris, e questo mi ha fatto sentire una larva, e mi spingerà a studiare se ce la faccio,molto di più. Solo non vorrei che il concorso fosse stato organizzato per far entrare gli interni (che hanno 5 punti di vantaggio)e per gli esterni, anche se autori di uno scritto fantastico restassero pochissime possibilità.



                  Comunque in bocca al lupo a tutti



                  Status

                  Commenta


                    #49
                    Re: 200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

                    Ci sono novità circa la dta della prova scritta, oppure confermato giugno? Io non riesco a parlare con l'ufficio concorsi, telefono sempre occupato o linea staccata, fateci sapere. Grazie.
                    giuseppe

                    Commenta


                      #50
                      Re: 200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

                      mi associo anke io alla richiesta di giuseppe...se avete informazioni sulla data degli scritti..fateci sapere !! chiamare l'ufficio concorsi è praticamente impossibile ( sempre occupato o staccato) ringrazio tutti anticipatamente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X