annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lo abbiamo detto sin dall'inizio che i quiz non erano appanaggio esclusivo di menti eccelse...e che una buona dose di "c..o" avrebbe fatto la differenza: anch'io ho trovato le domande di una facilità assurda, per questo non mi convince il mio punteggio così basso, pensavo di averne sbagliate 6-7!

Commenta

Una volta per tutte

Ragazzi, io non sono rosicone. Un pò ci sono rimasto male perchè non credevo di averne sbagliate tante ma la mia vita continua. Di sicuro potevo passare nei 450 e poi??? C'è qualcuno che è convinto che i posti non siano già stati assegnati???? Ci sono già tante cose che non vanno, figurati dopo che è tutto nelle mani di una commissione che fa il bello e il cattivo tempo. Ma dai! Per quanto è vero che i romani avevano il vantaggio di essere la metà e di stare più tranquilli, ma credete veramente che tutti e 299 quelli che sono passati sono geni???? Possibile che le domande di logica le hanno interpretate tutte bene? E poi, alcune sessioni avevano il picco dei geni e altre no? Il ragazzo aveva il braccio ingessato? E beh, gli davano una penna che scriveva bene, visto che quando ci sono andato io oramai erano consumate e per colorare il quadratino ci perdevi mezza giornata. (Non ve ne uscite con "perchè non hai chiesto la sostituzione" perchè scrivevano tutte male e non ero l'unico in quelle condizioni). Insomma, torno a congratularmi con chi ha superato i test onestamente, col resto.....beh dire vergognatevi è tempo sprecato perchè loro sono contenti così.

Commenta

Originariamente inviato da Tholus Visualizza il messaggio
        Ragazzi, io non sono rosicone. Un pò ci sono rimasto male perchè non credevo di averne sbagliate tante ma la mia vita continua. Di sicuro potevo passare nei 450 e poi??? C'è qualcuno che è convinto che i posti non siano già stati assegnati???? Ci sono già tante cose che non vanno, figurati dopo che è tutto nelle mani di una commissione che fa il bello e il cattivo tempo. Ma dai! Per quanto è vero che i romani avevano il vantaggio di essere la metà e di stare più tranquilli, ma credete veramente che tutti e 299 quelli che sono passati sono geni???? Possibile che le domande di logica le hanno interpretate tutte bene? E poi, alcune sessioni avevano il picco dei geni e altre no? Il ragazzo aveva il braccio ingessato? E beh, gli davano una penna che scriveva bene, visto che quando ci sono andato io oramai erano consumate e per colorare il quadratino ci perdevi mezza giornata. (Non ve ne uscite con "perchè non hai chiesto la sostituzione" perchè scrivevano tutte male e non ero l'unico in quelle condizioni). Insomma, torno a congratularmi con chi ha superato i test onestamente, col resto.....beh dire vergognatevi è tempo sprecato perchè loro sono contenti così.
        Tholus CLAP CLAP!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da frangiula Visualizza il messaggio
          Tholus CLAP CLAP!!!!!!!!
          Grazie!!

Commenta

Originariamente inviato da livia84 Visualizza il messaggio
            scusa paganini...provo a spiegarmi meglio! quando vuoi trovare velocemente una parola contenuta in 200 pagine cosa fai? vai su MODIFICA poi clicchi su
            TROVA IN QUESTA PAGINA, ti compare una finestra e lì scrivi la parola che stai cercando...(in questo caso io devo cercare velocemente un cognome senza sfogliare tante pagine) (più rapidamente potresti digitare Ctrl+F) questa operazione xò non si può effettuare perchè semplicemente nn è possibile cliccare su TROVA IN QUESTA PAGINA. Mi sono spiegata? grazie e scusa per l'ingrippo!!!!
            se vai su edit e poi find è come se digiti Ctrl+F immetti la tua parola e la cerca dalla prima pagina in poi se la prima corrispondenza che trova non ti soddisfa clicchi sulla freccia a lato e trova la seguente etc etc... è questo che serve o no?

Commenta

Originariamente inviato da rob973 Visualizza il messaggio
              Come ho gia' fatto notare nei giorni scorsi, in una sessione sono passate 48 persone, in altre solo 3.
              la media dovrebbe essere di 15 a sessione.
              Invece di discorrere su eventuali brogli (in assenza di prove e' aria fritta), sarebbe forse piu' opportuna qualche riflessione sulla "qualita'" delle domande, che io ho trovato molto bassa, e sull'evidente diverso livello di difficolta' tra le varie sessioni (nonche' sul fattore "C" di chi e' capitato nella sessione "buona").

scienza..................(parole sante ed analisi impeccabile)
              mi diverte sentire certi commenti che mi ricordano me stesso quando ero più giovane
              per esempio questo ragazzo col braccio ingessato forse il grande Totò avrebbe inventato una cosa simile.....
              ma dai ma che dite?????????
              siete troppo forti.......ma vi pare che chi voglia taroccare il concorso a favore di qualcuno lo farebbe così?????

Commenta

Va bene se tu pensi sia una cosa normale per me non lo è!!!!!
                Vuoi vedere che se mi fossi rotta il braccio io, non mi avrebbero fatto nemmeno entrare?
                P.S. questo ragazzo aveva il gesso con la stecca al dito medio e siccome lavoro in uno studio medico con ben 2 ortopedici posso assicurarti che avrebbe potuto scrivere benissimo!!!!
                Non voglio adesso prendermela con quel ragazzo oppure pensare chissà che, però qualche anomalia c'è, almeno secondo me!!!!

Commenta

Ho letto i vostri interventi e vorrei farvi una domanda.
                  Come farete lunedì a stabilire con assoluta certezza che quel test NON è il vostro?
                  Io non ricordo a memoria tutte le risposte che ho dato.
                  Inoltre sarebbe troppo facile, di fronte ad un errore, dire: "ah certo, questo è sbagliato, non posso aver dato quella risposta!".
                  Credo che l'unico sistema per accertarlo sia quello di associare i due codici a barre.
                  A meno che non ci sia qualcuno in grado di ricordare A MEMORIA la sequenza esatta di risposte dalla numero 1 alla numero 80.
                  Volete cortesemente postare l'elenco delle vostre risposte dalla 1 alla 80?
                  Vi chiedo di farlo adesso e non DOPO le ore 17 di lunedì, è ovvio!
                  Chi posterà l'elenco, potrà in seguito allegare il file del suo test scaricato dal sito del Senato.
                  E quindi dimostrare che è stato vittima di un raggiro.
                  Un saluto.

nb: Immagino qualcuno potrà dirmi: "non posso postare l'elenco esatto se non ho di fronte la sequenza delle 80 domande".
                  Ma capite bene che significherebbe RIFARE il test, e ciò non conta.
                  Conta quello che si è fatto a via del Trullo.

Commenta

Caro Notorius, credo che se qualcuno non riconoscerà come proprio il test, od alcune domande, potrà richiedere l'associazione dei due codici a barre e se tutto è ok chiedere scusa con la coda tra le gambe.
                    Quello che però vorrei sottolineare, e che credo non sono riuscita a spiegare, è non il fatto che abbiano potuto alterare il nostro test (cosa che non credo possibile al 90%), ma che ne abbiano "facilitati" altri: come hanno già fatto notare in alcune sessioni ci sono stati molti ammessi ed in altre pochissimi, già questo a mio avviso è indice di non uniformità dei test.
                    Che poi si pensi che chi parla lo fa perchè è stato escluso, beh questo è un altro discorso...di certo non verrà mai nessuno su questo forum a dire "ehi io ho passato perchè sono raccomandato", ma vivaddio abbiamo almeno la possibilità di dire la nostra su alcune anomalie che, non da me sola, si sono notate!!!

Commenta

Ipse Dixit

beh ragazzi eccomi a voi qualcuno mi conosce altri meno;vi dico la mia,onore e merito a chi e' passato non ci sono tante pippe mentali o congetture da farsi.come tanti anch'io non mi capacito del mio punteggio 63.700 e se mi avessero detto che con 71.300 si era idonei avrei messo triplice firma.la mia sessione era di medio-alta difficolta' facciamo un 6.5 ho carburato lentamente quindi le ultime 20 sono andato velocissimo.in bianco 4 ed 1 errore certo.
                      pensavo di essere in una forbice tra il 70.5 nella peggiore edil 72.5/7.
                      detto questo per chi e' passato e dovra' prepararsi io vendo i migliori testi sul mercato per le prove scritte-alpha test,cierre,ecc.contattatemi in pvt
                      donamesce@libero.it e per chi scrive sul forum un occhio di riguardo.
                      un saluto a tutti specie afrangiula marto che chiedeva di me ed ai tanti ragazzi/e di salerno e provinvia che sono passati.
                      ad maiora

Commenta

Sto operando...
                      X