Ciao a tutti, scopro appena oggi l'esistenza di questo preziosissimo forum.
Avrei due domande per chi ha già fatto il test ieri:
1) quanti sono in totale le domande a cui bisogna rispondere, e poi si ha a disposizione un foglio bianco da usare eventualmente per fare calcoli o altro?
2) c'è possibilità di lasciare il cellulare in un posto custodito (guardaroba o simili) prima di entrare?
Grazie per ogni eventuale ragguaglio.
Io ho la prova la mattina del 9 e mi becco anche lo sciopero dei mezzi pubblici, quindi prevedo alzataccia all'alba!!!
per il guardaroba mi hanno detto che nn c'è nulla per lasciarlo!! quindi niente cellulare. ti fanno passare con un borsellino ma c'è il metal detector quindi penso che il cell. suona!
Ciao, molto utili le info che sono state date in questo forum!
Volevo appunto chiedere a chi ha fatto la prova, nel caso per rispondere a un quesito uno senta la necessità di scrivere un calcolo o di farsi uno schemino, come si deve regolare?
io il cellulare lo tengo in tasca. Venerdì c'è lo sciopero e non mi porto il cellulare? Stanno fuori!!! Ad un altro concorso lo tenevo spento in tasca e non c'era neanche il metal detector. Come si fa??? HELPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!
si fa che lo si tiene in tasco o in alternativa deve esserci qualcuno che li tiene....è impossibile che uno che viene da lontano nn si porti un cellulare!!!!
Io lo porterò,poi lì chiedo come posso fare!
come procede la preparazione? oggi nn c'è nessuno che ha fatto il test ieri?
Commenta