Uff! Il solito sovraccarico del sito. Non mi apre il file...uff!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per Segretario Comunale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fralenuvole Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
controllando il sito ages sembra che l'anno scorso i risultati dei quiz siano usciti abbastanza tardi...
perchè supponete il 12???
Buona giornata a tutti voi....
Commenta
-
Non capisco...apro il link relativo all'avviso del 12 maggio e trovo questo;
<<Si comunica che, a decorrere dal 25 maggio 2009, sarà possibile, per coloro che vi hanno
partecipato, l’accesso on line alle prove preselettive del Coa 4. Per tale fine verrà
predisposto un apposito link denominato “accesso agli atti on line” nell’area del sito
internet dell’Agenzia dedicata ai “Concorsi” - “Concorso pubblico, per esami, per
l’ammissione di 260 borsisti al quarto corso – concorso selettivo di formazione per il
conseguimento dell’abilitazione richiesta ai fini dell’iscrizione di 200 Segretari comunali
nella fascia iniziale dell’Albo dei Segretari comunali e provinciali”.
Tale accesso sarà possibile mediante l’inserimento dell’username e della password che sono
stati consegnati ai candidati durante le prove preselettive tenutesi il 28- 29 e 30 aprile 2009>>
Tento, quindi, di aprire il link relativo all'accesso agli atti on line e mi compare sempre quella pagina...mentre dovrebbe uscire un form dove mi chiedono codice fiscale e password...Solo che nell'avviso si parla del 25 maggio...e com'è che il link c'è già..non ci capisco nulla...ma come si fa a vedere la graduatoria? Alla fine a me quella interessa.Ultima modifica di spruzzolo; 12-05-2009, 10:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da pandistelle Visualizza il messaggiocome faccio a vedere l'aqltro foruum . mi dai il link?
M I N I N T E R N O punto N E T
Comunque ci sono anche io...cavoli! Sapessi almeno quanto ho fatto!
Speriamo sia giusta quella graduatoria...
Commenta
-
Originariamente inviato da matita Visualizza il messaggioGuardate che su quell'altro "forum" hanno postato un elenco abbastanza dettagliato, potete consultarlo .... prendendolo ovviamente con le dovute cautele !
Cmq spero sia attendibile visto che ci sono anch'io!
Commenta
Commenta