ciao a tutti sono nuova del forum, ho partecipato anche io alle preselezioni batteria d1.... l'ho ricostruita e credo di aver fatto 2 errori e 4 omissioni... lì per lì mi sembrava un buon risultato ma adesso ragionandoci credo che 61 e 50 non sia sufficiente! avete provato a fare una specie di sondaggio sui risultati ottenuti dai partecipanti al forum? quale credete sia l'andazzo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per Segretario Comunale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da patrycia Visualizza il messaggiociao a tutti sono nuova del forum, ho partecipato anche io alle preselezioni batteria d1.... l'ho ricostruita e credo di aver fatto 2 errori e 4 omissioni... lì per lì mi sembrava un buon risultato ma adesso ragionandoci credo che 61 e 50 non sia sufficiente! avete provato a fare una specie di sondaggio sui risultati ottenuti dai partecipanti al forum? quale credete sia l'andazzo?
Grazie Niri per la risposta. Complicatini i temi, specie il terzo che mi pare un piccolo minestrone.
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioNon vedo coma possa pronosticare che 2 errori e 4 omissioni determinano un voto insufficiente. A occhio e croce mi pare un risultato più che accettabile.
Grazie Niri per la risposta. Complicatini i temi, specie il terzo che mi pare un piccolo minestrone.
Commenta
Commenta