annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per Segretario Comunale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti sono nuova del forum, ho partecipato anche io alle preselezioni batteria d1.... l'ho ricostruita e credo di aver fatto 2 errori e 4 omissioni... lì per lì mi sembrava un buon risultato ma adesso ragionandoci credo che 61 e 50 non sia sufficiente! avete provato a fare una specie di sondaggio sui risultati ottenuti dai partecipanti al forum? quale credete sia l'andazzo?

Commenta

Originariamente inviato da patrycia Visualizza il messaggio
      ciao a tutti sono nuova del forum, ho partecipato anche io alle preselezioni batteria d1.... l'ho ricostruita e credo di aver fatto 2 errori e 4 omissioni... lì per lì mi sembrava un buon risultato ma adesso ragionandoci credo che 61 e 50 non sia sufficiente! avete provato a fare una specie di sondaggio sui risultati ottenuti dai partecipanti al forum? quale credete sia l'andazzo?
      Non vedo coma possa pronosticare che 2 errori e 4 omissioni determinano un voto insufficiente. A occhio e croce mi pare un risultato più che accettabile.

Grazie Niri per la risposta. Complicatini i temi, specie il terzo che mi pare un piccolo minestrone.

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
        Non vedo coma possa pronosticare che 2 errori e 4 omissioni determinano un voto insufficiente. A occhio e croce mi pare un risultato più che accettabile.

Grazie Niri per la risposta. Complicatini i temi, specie il terzo che mi pare un piccolo minestrone.
        anche x me sei dentro!

Commenta

meno due giorni....

Commenta

Ragazzi scusate, ho letto su un altro forum (non sto a dirvi quale!) che la scorsa volta per superare le preselezioni fu suffic fare 54 ... secondo voi ?! ...

Commenta

sul sito di caringella, ci sono già le date del concorso. spero siano sbagliate (7,8,9 luglio) . possibile che in questo paese di m.... ci sia sempre qualcuno che deve essere più furbo degli altri...

Commenta

davvero?
                se qlcn ha delle news è pregato di divulgarle, please!!!
                questo forum langueeee

Commenta

l'unica settimana che vado in ferie con la famiglia.
                  a questo punto spero di non passare la selezione

Commenta

sei sempre in tempo a spostarle a fione luglio o agosto.

Commenta

ho già pagato... purtroppo rischio di perdere i soldi . ho già l'aereo prenotato.... :-( che sfiga!

Commenta

Sto operando...
                      X