io cmq nn l'ho trovato sul sito caring. il riferimento alle date che hai detti tu???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per Segretario Comunale
Comprimi
X
-
l'hanno tolto....probabilmente si sono accorti della ca...ta ma di testimoni ve ne sono parecchi.
è proprio sulla home page!!!Rispondi Da: x io11/05/2009 10.09.48se il livello è come di sicuro è che si passa facilmente agli scritti,,,,oh ma sei cieco?Rispondi
Da: Caringella11/05/2009 10.14.54La data e` certa
GLI SCRITTI SONO PREVISTI per il 7,8 e 9 LUGLIO P.V.Rispondi
Da: cd11/05/2009 10.32.58ma qual è sto sito di caringella??Rispondi
Da: Caringella11/05/2009 10.37.47ildirittopericoncorsi.itRispondi
Da: inesperto11/05/2009 10.39.08per civile il torrente è sufficiente ?Rispondi
Da: Perplesso...11/05/2009 10.44.05Allora bisogna gia' prenotare l'albergo per 7,8 e 9 luglio?Chissa se Caringella sapra' se domani usciranno i risultati delle preselezioni.SalutiRispondi
Da: ms8111/05/2009 10.48.34se nell'avviso in GU di domani sono indicate le date degli scritti è probabile che la soffiata di Caringella sia affidabile, in quanto è di solito richiesta una settimana di anticipo dalla Gazzetta Ufficiale per le pubblicazioni... ed è facile avere degli agganci lì in gazzetta ufficiale dove lavora un sacco di gente...Rispondi
Da: Meco11/05/2009 10.57.51si poi non penso che il sito di Caringella si sputtanerebbe cosi, se non avesse notizie certeRispondi
Da: layla11/05/2009 10.58.43in teoria esiste il segreto professionaleRispondi
Da: layla11/05/2009 11.01.29e dovrebbe esistere il rispetto delle regole...ma a quanto pare c'è chi si sente al di sopra. sn cose che non concepisco, se è tata fissata una data per le comunicazioni ufficiali perché queste anticipazoni, vere o false che siano?Rispondi
Da: che schifo!11/05/2009 11.14.59Gli unici all'oscuro delle date sono i candidati non raccomandati....Rispondi
Da: xxx11/05/2009 11.17.04ciao a tutti,
cerco un serio compagno di studi con cui preparare il concorso SSPA, (non ancora bandito), e altri concorsi. sto a venezia
vi lascio una mail creata ad hoc:
concorsi0@gmail.com
grazieRispondi
Da: aldo11/05/2009 11.17.32Se andate adesso sul sito di Caringella, "stranamente" è sparito il riferimento alle date del 7, 8 e 9 luglio. Si sono resi conto di aver fatto una gaffe inaudita!!! POVERA ITALIA!!Rispondi
Da: layla11/05/2009 11.22.45se magari ci anticipano anche la graduatoria finale...così vediamo se c'è qualche posto ancora vacante, in caso contrario potremmo evitare di spendere un patrimonio tra viaggi, libri, corsi, hotel...considerato che tutti se ne approfittano e cercano di guadagnare sulle disgrazie altrui!!Rispondi
Da: MAH11/05/2009 11.27.01Concordo con Aldo, stranamente non c'è più nessun riferimento! A monte il concorso!
Commenta
-
Be, pandistelle ora non farti prendere dall'ansia...certo che alle sette e mezza del mattino ancora niente, non penso che all'Ages facciano gli straordinari per pubblicare anzitempo la graduatoria. Probabilmente sarà pubblicata a metà-fine mattinata.
PER TUTTI. Volevo consigliare di non rispondere all'utente faberdellino che, con ogni probabilità, è il solito provocatore. Anche in questo forum, infatti, ci sono alcuni utenti che si iscrivono al solo scopo di provocare gli altri, creare tensioni, dissapori e, soprattutto, sviare l'oggetto della discussione (come in effetti sta facendo l'utente de quo). Piuttosto che rispondere direttamente (facendo, così, il suo gioco), sarebbe opportuno inviare segnalazioni all'Amministratore e Olim affinché esercitino adeguata attività di controllo.
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobrava spruzzy, così si parla.......................
Siccome faberdillino mi ricorda una persona a noi nota...che si divertiva a cambiare nick e vagare per i vari thread...
In effetti anche io ho problemi ad aprire il sito ages...
Ma qualcuno è riuscito a vedere la graduatoria? Ma è stata pubblicata? Non mi apre la pagina del concorso sul sito ages, cioè me la apre a metàUltima modifica di spruzzolo; 12-05-2009, 10:15.
Commenta
Commenta