ciao a tutti un caro saluto a tutti gli aspiranti segretari che si presenteranno come me a fine mese a Roma...io avrei già dovuto presentarmi per la preselezione da 390 posti ma purtroppo non ho potuto per motivi vari...questa volta mi presenterò anche se ovviamente non so nulla e non ho tempo di studiare, lavoro un sacco di ore per cui....lo farò come allenamento in vista di altri concorsi come funzionario....una forte stretta di mano e un in bocca al lupo enorme a tutti
p.s.: dimenticavo di chiedere a tutti se fosse possibile evitare polemiche inutili sul forum voglio dire siamo tutti sulla stessa barca disoccupati lavoratori ecc...perché dobbiamo insultarci tra di noi? ma piuttosto insultiamo chi pubblica 5000 quiz il 7 aprile e poi mette le date il 28 29 30 aprile ahahaahahaha :-)
p.s.: dimenticavo di chiedere a tutti se fosse possibile evitare polemiche inutili sul forum voglio dire siamo tutti sulla stessa barca disoccupati lavoratori ecc...perché dobbiamo insultarci tra di noi? ma piuttosto insultiamo chi pubblica 5000 quiz il 7 aprile e poi mette le date il 28 29 30 aprile ahahaahahaha :-)
Commenta