annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per Segretario Comunale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Danza Visualizza il messaggio
    Ragazzi come vanno le simulazioni?Io non riesco proprio a fare meno di 8/10 errori. Secondo voi ho qualche speranza? A voi come va?
    eccome se ne hai...
    il numero di partecipanti è così basso che forse si passerà pure con 20 errori

Commenta

Originariamente inviato da pandistelle Visualizza il messaggio
      dove si possono fare le simulazioni?
      Su quiquiz.it.in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da Claudio IV C Visualizza il messaggio
        eccome se ne hai...
        il numero di partecipanti è così basso che forse si passerà pure con 20 errori
        Su altro forum confermano la forte astensione.Da un lato, certo il dato è confortante,ma dall'altro è possibile che abbia deciso di partecipare solo chi veramente preparato. Mah..comunque grazie Claudio IV dell'incoraggiamento.

Commenta

partecipanti stimati a questo punto tra i 4500 ed i 5000 ma credo che la soglia sarà sempre sotto i 10 errori

Commenta

salve gente! sono nuova alla discussione e leggere tutti i messaggi precedenti è abbastanza impegnativo...sapreste dirmi gentilmente quando è uscito e se è uscito il bando a riguardo? chi può partecipare? spero d'avere presto una notizia..

Commenta

il bando è scaduto da + di un anno, stanno facendo in questi giorni le prove preselettive

Commenta

Ciao a tutti...
                ieri ho sostenuto i quiz ....mamma mia ragazzi....

Commenta

quando usciranno i risultati?

Commenta

Ieri ho sentito solo una persona che diceva fra una settimana...poi, non ho sentito altri perchè sono andata via...
                    Tu li hai provati?

Commenta

candidati 4 mila al max

no della commissione diceva 350 di media, facciamo anche 400, sono 3600, facciamo altri 400 in più: 4 mila, ne passano mille, il 25%.
                      10 errori potrebbero essere troppi, dipende tutto da quanti disoccupati con 24 ore al di ci hanno partecipato.
                      se fossero tutti lavoratori dieci errori potrebbero bastare, io penso che sulla cinquantina-48 di punteggio con tutti lavoratori si passa, divesamente con giovani seza lavoro la media sale almeno a 53

Commenta

Sto operando...
                      X