anch'io ho fatto quello che potevo, ma conoscendomi, mi tartasserò con " potevi fare di +, dovevi fare di + ..ecc."
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per Segretario Comunale
Comprimi
X
-
quota per passare
con 9 errori eri fuori al vecchio concorso. la soglia era 53 e 50. RIPETO DIPENDE TUTTO DA QUANTI STUDIOSI A TEMPO PIENO SI SONO PRESENTATI. SE FOSSIMO TUTTI STUDENTI NEI RITAGLI POTRESTI AVERE ANCORA QUALCHE SPERANZA.
PER AE LO PUOI PASSARE ANCHE CON UN'ORA AL DI UòLTIMO MESE. TANTO QUIZ NON CI SONO QUELLI UFFICIALI-.
Commenta
-
Originariamente inviato da faberdillino Visualizza il messaggiocon 9 errori eri fuori al vecchio concorso. la soglia era 53 e 50. RIPETO DIPENDE TUTTO DA QUANTI STUDIOSI A TEMPO PIENO SI SONO PRESENTATI. SE FOSSIMO TUTTI STUDENTI NEI RITAGLI POTRESTI AVERE ANCORA QUALCHE SPERANZA.
PER AE LO PUOI PASSARE ANCHE CON UN'ORA AL DI UòLTIMO MESE. TANTO QUIZ NON CI SONO QUELLI UFFICIALI-.
certo quasi nessuno partecipa alla discussione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Danza Visualizza il messaggiocerto quasi nessuno partecipa alla discussione.
Commenta
-
Originariamente inviato da pandistelle Visualizza il messaggiogià... non me lo spiego, sui forum nn c'è fervore, al concorso eravamo in pochi... eppure credo sia un bel lavoro!
Comunque non si può dire con quale soglia si è dentro o fuori. Sicuramente gioca a favore il fatto che fossimo pochi. La bassa affluenza, secondo me, è dovuta, da una parte, al fatto che le date sono uscite in concomitanza con altri concorsi che molti hanno preferito rispetto a questo, dall'altra, al poco tempo dato per i quiz (20 gg al posto dei soliti 30), e infine dal fatto che il concorso è stato bandito già da un po' e molti avranno trovato altra sistemazione (come è capitato per un paio di miei amici).
Quindi posso dire che avete fatto bene tutti a provare, sia che foste ben preparati sia che non lo foste. Speriamo bene per i risultati.
Se qualcuno può rispondermi, volevo notizie e opinioni circa il terzo scritto, che credo riguarderà una o tutte le materie economiche. Sapete i titoli dello scorso concorso? Cosa ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioMah, sul fatto che si tratti di un bel lavoro ho i miei dubbi. Di sicuro non ti devi ammazzare e comunque ne vale la pena solo per le prospettive di guadagno che offre...impareggiabili, non c'è che dire.
Comunque non si può dire con quale soglia si è dentro o fuori. Sicuramente gioca a favore il fatto che fossimo pochi. La bassa affluenza, secondo me, è dovuta, da una parte, al fatto che le date sono uscite in concomitanza con altri concorsi che molti hanno preferito rispetto a questo, dall'altra, al poco tempo dato per i quiz (20 gg al posto dei soliti 30), e infine dal fatto che il concorso è stato bandito già da un po' e molti avranno trovato altra sistemazione (come è capitato per un paio di miei amici).
Quindi posso dire che avete fatto bene tutti a provare, sia che foste ben preparati sia che non lo foste. Speriamo bene per i risultati.
Se qualcuno può rispondermi, volevo notizie e opinioni circa il terzo scritto, che credo riguarderà una o tutte le materie economiche. Sapete i titoli dello scorso concorso? Cosa ne pensate?
Concorso 390 posti borsista per corso-concorsoper iscrizione albo Segretari comunali e provinciali
GU 19/2007
Prove scritte.8,9,10 gennaio
primo giorno tracce estratte.
8 gennaio 2008
Traccia n. 1
Premessi brevi cenni sulla natura e sui principi regolatori deiservizi pubblici, illustri il candidato le forme di gestione deiservizi pubblici locali, con particolare riferimento alle modalità diesternalizzazione.
9 gennaio 2008
Traccia n. 2
Premessi brevi cenni sulla funzione di revisione economicofinanziaria, tratti il candidato del collegio dei revisori e delrapporto di collaborazione con il consiglio comunale.
10 gennaio 2008
Traccia n. 3
Premesso che il manager pubblico adotta un proprio stile di direzionesecondo condotta eticamente e socialmente responsabile, tratti ilcandidato della pianificazione degli enti locali, anche conriferimento al programma amministrativo e al piano esecutivo digestione.
Io ho partecipato allo scorso concorso e non ho superato gli scritti per un pelo, ho avuto 6,8 a tutti e tre gli scritti, posso dirti che la traccia dell'ultimo giorno era piuttosto articolata, anzi dire disarticolata, bisognava parlare di diverse cose anche non direttamente legate le une alle altre!
Commenta
Commenta