annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per Segretario Comunale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

.. ma io non riesco ad aprirla la pagina del sito ages

Commenta

Originariamente inviato da matita Visualizza il messaggio
      .. ma io non riesco ad aprirla la pagina del sito ages
      Neanche io. Comunque, a pagina 140 del forum innominabile mi da il link dell'avviso 12 maggio che, quando lo apro, mi mostra il solito messaggio ma niente graduatoria. Si vede che lo apre a metà. Bisognerà aspettare a domani...uff!

Commenta

Comunque questa è la graduatoria pubblicata a pag. 141 del forum innominabile. Non è ufficiale, quindi, per conferma, attendete di visionare la graduatoria scaricata dal sito ages.
        File allegati

Commenta

graduatoria ufficiale

file ufficiale dal sito ages
          File allegati

Commenta

ma quest avviso dove è ufficiale?dove è pubblicato? sul sito dell'ages io non me lo ritrovo!!!

Commenta

Originariamente inviato da patrycia Visualizza il messaggio
              ma quest avviso dove è ufficiale?dove è pubblicato? sul sito dell'ages io non me lo ritrovo!!!
              Alcuni non riescono a vederlo, è nella pagina relativa al concorso sotto l'avviso quiz con errori materiali, non sei l'unica, tranquilla.

Commenta

Non riesco a scaricare il bando dal sito ages. Qualcuno potrebbe fare la gentilezza di allegarlo qui al forum? Grazie in anticipo.

Come non detto. Ci sono riuscita.

Commenta

su quali testi pensate di preparare il concorso? so d qualcuno che studia sulla guida normativa 2008 cel.....sembra il più gettonato..... qualche altro suggerimento? grazie a chi vorrà rispondere

Commenta

non ce l'ho fatta...che peccato!

Commenta

Ragazzi ma che testi pensate di utilizzare per la preparazione agli scritti?
                      Ho sbirciato un po' su vari siti e il volume di Sempreviva e Silvestro mi sembra il più abbordabile,da integrare,credo, con un volume sll'ordinamento degli enti locali.
                      Le edizioni Simone propongono 2 volumi enormi, non vorrei impelagarmi e non concludere nulla alla fine!

Commenta

Sto operando...
                      X