.. ma io non riesco ad aprirla la pagina del sito ages
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per Segretario Comunale
Comprimi
X
-
Neanche io. Comunque, a pagina 140 del forum innominabile mi da il link dell'avviso 12 maggio che, quando lo apro, mi mostra il solito messaggio ma niente graduatoria. Si vede che lo apre a metà. Bisognerà aspettare a domani...uff!Originariamente inviato da matita Visualizza il messaggio.. ma io non riesco ad aprirla la pagina del sito ages
Commenta
-
Alcuni non riescono a vederlo, è nella pagina relativa al concorso sotto l'avviso quiz con errori materiali, non sei l'unica, tranquilla.Originariamente inviato da patrycia Visualizza il messaggioma quest avviso dove è ufficiale?dove è pubblicato? sul sito dell'ages io non me lo ritrovo!!!
Commenta
-
Ragazzi ma che testi pensate di utilizzare per la preparazione agli scritti?
Ho sbirciato un po' su vari siti e il volume di Sempreviva e Silvestro mi sembra il più abbordabile,da integrare,credo, con un volume sll'ordinamento degli enti locali.
Le edizioni Simone propongono 2 volumi enormi, non vorrei impelagarmi e non concludere nulla alla fine!
Commenta

Commenta