annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per Segretario Comunale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao matita.
    Avevo letto il sempreviva a dicembre e non mi era piaciuto. Lo rivedrò su alcuni argomenti (l'unica parte che mi era piaciuta era la prima, sul diritto regionale e il trasferimento delle funzioni agli enti locali); ma principalmente studio dal maggioli, guida normativa e due riviste sugli enti locali, oltre naturalmente al manuale di amministrativo (magari do uno sguardo anche al Gazzoni per civile).
    Non so come comportarmi per le materie strettamente economiche.
    Io mi auguro che siano i primi di luglio, così può darsi che qualcuno dia forfait essendoci le preselezioni inps poco dopo la metà di luglio...

Commenta

le prove sono 7,8 e 9 luglio

é più di un mese che caringella le ha messe sul sito.
      ancora una volta queste date e le frasi precedenti sui vari manuali dimostrano che questo concorso è solo per chi può studiare a tempo pieno.

Commenta

... ma sul sito "Il diritto per i concorsi " io non ho trovato l'indicazione di queste date

Commenta

Originariamente inviato da matita Visualizza il messaggio
          ... ma sul sito "Il diritto per i concorsi " io non ho trovato l'indicazione di queste date
          Le hanno cancellate. Comunque bisogna aspettare al 12 giugno per sapere qualche cosa.

Commenta

Se qlcno ha scaricato la prima lezione del corso di Caringella (quella gratis!) potrebbe postarla , tanto per farsi un'idea di come sono strutturate ste lezioni e valutare se vale la pena iscriversi o meno!
            Grazie

Commenta

ciao a tutti
              intervengo su questo forum anche se vedo che è poco frequentato rispetto all'altro dove però si scrive di tutto e di più! Leggo sempre di queste famose date ad inizio luglio anche se in realtà non mi è chiaro quante persone abbiano veramente letto questa informazione dal sito di Caringella, ho la sensazione che si tratti di una "leggenda metropolitana"..... fermo restando che tutto è possibile.
              Qualcuno di voi è andato a seguire la prima lezione della direkta????

Commenta

per mirtilla. ti confermo che io ho letto le date sul sito di caringella . ho anche stampato la pagina.
                s

Commenta

Oggi su quell'altro forum danno per certe le date 14, 15,16 luglio! ... se fosse così sarebbe un disastro ... AE il 17! .. come si fa? ... io la domanda x AE l'ho fatta in Piemonte!
                  Nessuno sa nulla?

Commenta

Originariamente inviato da matita Visualizza il messaggio
                    Oggi su quell'altro forum danno per certe le date 14, 15,16 luglio! ... se fosse così sarebbe un disastro ... AE il 17! .. come si fa? ... io la domanda x AE l'ho fatta in Piemonte!
                    Nessuno sa nulla?

Purtroppo gran parte si trova in questa condizione,bisognerà fare una scelta..sempre che realmente le date siano quelle.In realtà sembra strano che venerdì esca il diario e ancora non abbiano ultimato la gara.

Commenta

Si ragazzi scegliete, ma tenete conto che c'è gente che pagherebbe per essere al vostro posto e avere la chance di partecipare al concorso di Segretario Comunale, mentre l'AE sforna un concorso all'anno...

Commenta

Sto operando...
                      X