annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per Segretario Comunale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Uff! Il solito sovraccarico del sito. Non mi apre il file...uff!!

Commenta

Originariamente inviato da fralenuvole Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi,
      controllando il sito ages sembra che l'anno scorso i risultati dei quiz siano usciti abbastanza tardi...
      perchè supponete il 12???
      Buona giornata a tutti voi....
      Perché era già stato preannunciato dall'Ages nell'avviso delle prove preselettive.

Commenta

Non capisco...apro il link relativo all'avviso del 12 maggio e trovo questo;
        <<Si comunica che, a decorrere dal 25 maggio 2009, sarà possibile, per coloro che vi hanno
        partecipato, l’accesso on line alle prove preselettive del Coa 4. Per tale fine verrà
        predisposto un apposito link denominato “accesso agli atti on line” nell’area del sito
        internet dell’Agenzia dedicata ai “Concorsi” - “Concorso pubblico, per esami, per
        l’ammissione di 260 borsisti al quarto corso – concorso selettivo di formazione per il
        conseguimento dell’abilitazione richiesta ai fini dell’iscrizione di 200 Segretari comunali
        nella fascia iniziale dell’Albo dei Segretari comunali e provinciali”.
        Tale accesso sarà possibile mediante l’inserimento dell’username e della password che sono
        stati consegnati ai candidati durante le prove preselettive tenutesi il 28- 29 e 30 aprile 2009>>

Tento, quindi, di aprire il link relativo all'accesso agli atti on line e mi compare sempre quella pagina...mentre dovrebbe uscire un form dove mi chiedono codice fiscale e password...Solo che nell'avviso si parla del 25 maggio...e com'è che il link c'è già..non ci capisco nulla...ma come si fa a vedere la graduatoria? Alla fine a me quella interessa.
        Ultima modifica di spruzzolo; 12-05-2009, 10:29.

Commenta

Guardate che su quell'altro "forum" hanno postato un elenco abbastanza dettagliato, potete consultarlo .... prendendolo ovviamente con le dovute cautele !
          Cmq spero sia attendibile visto che ci sono anch'io!

Commenta

come faccio a vedere l'aqltro foruum . mi dai il link?

Commenta

Originariamente inviato da pandistelle Visualizza il messaggio
              come faccio a vedere l'aqltro foruum . mi dai il link?
              Io te lo darei, ma Olim lo cancella in automatico. Ci provo:
              M I N I N T E R N O punto N E T

Comunque ci sono anche io...cavoli! Sapessi almeno quanto ho fatto!
              Speriamo sia giusta quella graduatoria...

Commenta

************net

Commenta

mininterno

Commenta

Originariamente inviato da matita Visualizza il messaggio
                    Guardate che su quell'altro "forum" hanno postato un elenco abbastanza dettagliato, potete consultarlo .... prendendolo ovviamente con le dovute cautele !
                    Cmq spero sia attendibile visto che ci sono anch'io!
                    Grazie matita, ma tu hai capito qual'è il link sul sito ages? perché io continuo a non trovarlo...

Commenta

****************************/fmess.asp?idt=1733&nor=1&pag=140

Commenta

Sto operando...
                      X