annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per Segretario Comunale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qui su questo forum mi hanno detto 70 domande in 45 minuti.

x i giuristi: come state facendo con le ns. bestie nere? mi riferisco ovviamente a macro, micro, pol. di bilancio, statistica ed ec. pubblica.

ecco a me mancano solo macro e micro...spero di avere qlche speranza. le altre le ho ripetute parecchie volte ma l'errore ci scappa sempre!

x il resto abbastanza bene!
    e a voi?

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
      Quand'è il vostro turno? Io sarò il 29 aprile alle 8.30
      anch'io stellina. hai già prenotato?

Commenta

Originariamente inviato da pandistelle Visualizza il messaggio
        anch'io stellina. hai già prenotato?
        Si pandistelle ho prenotato dalle suore

Ps: anche io ho lasciato le materie economiche per ultime

Commenta

ciao,
          qualcuno fa il test giovedì mattina?
          Io partirò da Milano e cerco qualcuno con cui fare il viaggio anche solo da Termini all'hotel!

grazie,

Commenta

x i giuristi: come state facendo con le ns. bestie nere? mi riferisco ovviamente a macro, micro, pol. di bilancio, statistica ed ec. pubblica.

ecco a me mancano solo macro e micro...spero di avere qlche speranza. le altre le ho ripetute parecchie volte ma l'errore ci scappa sempre!

e a voi?
            Macro, Micro, Economia pubblica (a parte qualche domanda) e Politiche di Bilancio (a parte qualche domanda anche per questa) sono una tragedia per me...le ho lette 3 volte ma continuo a non ricordare le risposte...non ho idea di come farò.
            Sono una frana pure in matematica, ma mi auguro che non ci siano più di due domande...

Commenta

e a voi?

le hai ripetute parecchie volte???? io mi sono dovuto prendere un permesso pomeriggio per arrivare a leggere una volta solo almeno 2000 quiz....
              se non lo passi tu che le hai addirittura "ripetute" più volte... se avessi avuto solo il tempo di leggerle tutte una volta non mi farei tutti i problemi ch eti fai tu... ma capisco che anche per farseli i problemi bisogna aver tempo...
              IN BOCCA AL LUPO A TUTTI, E COMPLIMENTI AI 250 DISOCCUPATI CHE VINCERANNO LA BORSA!!!
              spero che ci siano almeno dieci lavoratori fuori sede tra i borsisti!!

Commenta

Originariamente inviato da faberdillino Visualizza il messaggio
                magari uno di questi 10 ssarai tu! te lo auguro!

Commenta

Originariamente inviato da faberdillino Visualizza il messaggio
                  le hai ripetute parecchie volte???? io mi sono dovuto prendere un permesso pomeriggio per arrivare a leggere una volta solo almeno 2000 quiz....
                  se non lo passi tu che le hai addirittura "ripetute" più volte... se avessi avuto solo il tempo di leggerle tutte una volta non mi farei tutti i problemi ch eti fai tu... ma capisco che anche per farseli i problemi bisogna aver tempo...
                  IN BOCCA AL LUPO A TUTTI, E COMPLIMENTI AI 250 DISOCCUPATI CHE VINCERANNO LA BORSA!!!

...speriamo!!!

Commenta

Ragazzi come vanno le simulazioni?Io non riesco proprio a fare meno di 8/10 errori. Secondo voi ho qualche speranza? A voi come va?

Commenta

dove si possono fare le simulazioni?

Commenta

Sto operando...
                      X