annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggio
    ma niente di che davvero: tipo c'era scritto paghi un paio di scarpe circa 150 euro ed hai avuto uno sconto del 25%. Quanto costavano le scarpe?

La risposta è circa 200 euro

Anche se io, se non ricordo male, mi sono fatto fregare dal circa (che avrò saltato a piè pari) e ho risposto 200 euro esatti

Cmq esercizietti così, niente di che
    c'erano domande sui sinonimi e contrari? se si puoi fare qualche esempio? grazie

Commenta

Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggio
      Ah e un altra cosa.
      Io ho portato il certificato di laurea senza il bollo e non mi hanno fatto storie.
      C'è da dire però che sul mio certificato è scritto che la firma è esente ai sensi del d. lgs. non mi ricordo che numero del 1993

Grazie mille.Io avevo qsto enorme dubbio xkè in segreteria ho fatto rikiesta x il certificato in bollo ma non è ancora pronto.Così mi son fatta fare quello in carta semplice.Speriamo non mi facciano storie a me!

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
        alle 16 la arò anch'io la prova.. che settore sei??
        11 tu? di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da alessiasg Visualizza il messaggio
          11 tu? di dove sei?
          io settore n. 3 e sono della provincia di trapani.. tu di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
            Giusto per ingannar l'attesa, alla luce dei risultati del Nord Italia Per Lazio Abruzzo e Sardegna con 53/70 ci potrebbero essere buone probabilità di stare dentro ai famosi 350 ... Ho ragionato così: Al nord ovest ci sono state quasi 1900 domande ovvero un terzo di quelle del centro, se prendiamo come riferimento il punteggio del centesimo possiamo avere un'indicazione di massima...
            ma scusa ma quante domande o ancora meglio quanti eravamo in tutto tra Lazio Sardegna e Abruzzo??perchè sono tr curiosa grazie

Commenta

1 8 27 64 ......?
              qualcuno riesce a capire questa serie??

Commenta

Ragazzi voi a quante domande siete riusciti a rispondere e quante pensate di averne sbagliate????

Commenta

Originariamente inviato da felicia85 Visualizza il messaggio
                  ma scusa ma quante domande o ancora meglio quanti eravamo in tutto tra Lazio Sardegna e Abruzzo??perchè sono tr curiosa grazie
                  guarda le domande presentate per l'area centro sono state poco meno di 5000 ma non penso che si siano presentati tutti...al mio turno (ore 13) molti settori erano mezzi vuoti...

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                    guarda le domande presentate per l'area centro sono state poco meno di 5000 ma non penso che si siano presentati tutti...al mio turno (ore 13) molti settori erano mezzi vuoti...
                    5000??? ma penso che non tutti i sardi sono venuti al test....io l ho fatto alle 9...mah speriamo bene

Commenta

si facile si fa 1x1x1(1) ......2x2x2(8)....... 3x3x3(27) ....... 4x4x4(64) .... 5x5x5(125)

Commenta

Sto operando...
                      X