Originariamente inviato da arn
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggioAh e un altra cosa.
Io ho portato il certificato di laurea senza il bollo e non mi hanno fatto storie.
C'è da dire però che sul mio certificato è scritto che la firma è esente ai sensi del d. lgs. non mi ricordo che numero del 1993
Grazie mille.Io avevo qsto enorme dubbio xkè in segreteria ho fatto rikiesta x il certificato in bollo ma non è ancora pronto.Così mi son fatta fare quello in carta semplice.Speriamo non mi facciano storie a me!
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioalle 16 la arò anch'io la prova.. che settore sei??
Commenta
-
Originariamente inviato da alessiasg Visualizza il messaggio11 tu? di dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggioGiusto per ingannar l'attesa, alla luce dei risultati del Nord Italia Per Lazio Abruzzo e Sardegna con 53/70 ci potrebbero essere buone probabilità di stare dentro ai famosi 350 ... Ho ragionato così: Al nord ovest ci sono state quasi 1900 domande ovvero un terzo di quelle del centro, se prendiamo come riferimento il punteggio del centesimo possiamo avere un'indicazione di massima...
Commenta
-
Originariamente inviato da felicia85 Visualizza il messaggioma scusa ma quante domande o ancora meglio quanti eravamo in tutto tra Lazio Sardegna e Abruzzo??perchè sono tr curiosa grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioguarda le domande presentate per l'area centro sono state poco meno di 5000 ma non penso che si siano presentati tutti...al mio turno (ore 13) molti settori erano mezzi vuoti...
Commenta
Commenta