Ciao sono nuovo del forum, anch'io parteciperò al concorso, ho visto che state parlando di alcune dispense, qualcuno sarebbe così gentile da inviarmele il mio indirizzo è zupofrancesco@libero.it ringrazio anticipatamente chi lo farà.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angelo83 Visualizza il messaggiono io ho pensato diversamente....
sale la marea e sale anche la barca.... quindi il gradino sommerso è sempre uno!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggioSe 3 giorni fa era il giorno prima di venerdì, che giorno sarà dopodomani?
domenica
martedì
venerdì
come lo risolvete?
Commenta
-
Originariamente inviato da soleil Visualizza il messaggiociao! ancora non ho deciso..scusa ma potresti dirmi una volta arrivati alla stazione di napoli come si raggiunge la mostra d'oltre mare?
io preferirei andare con il pullman ma ormai mi sa che è troppo tardi perchè è tutto occupato..
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy* Visualizza il messaggiose 3 giorni fa era il giorno prima di venerdì,vuol dire ke era giovedì..di conseguenza 2 giorni fa era venerdì..1 giorno fa (quindi ieri)era sabato..oggi è domenica,domani lunedì e dopodomani martedì...la ris esatta quindi è martedì..
Quando domani sarà ieri, oggi disterà tanti giorni da Domenica quanto distava oggi quando ieri era domani. Che giorno è oggi?
Sabato
Domenica
Lunedì
io in queste domande mi confondo uffi....
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio84 Visualizza il messaggioCon la metropolitana direttamente dalla stazione centrale l'ho visto sul sito della mostra. Se nn riesci a salire col pullman ti conviene prendere il mio stesso treno. Passa da Paola. Nn aspettare troppo xké sennò hai problemi coi posti. Cmq valuta tu e fammi sapere.
Commenta
-
[QUOTE=fraz;391638]Ciao sono nuovo del forum, anch'io parteciperò al concorso, ho visto che state parlando di alcune dispense, qualcuno sarebbe così gentile da inviarmele il mio indirizzo è zupofrancesco@libero.it ringrazio anticipatamente chi lo farà.[/QUOTE
appena inviate!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggiogiusto brava e questo come lo risolvi?
Quando domani sarà ieri, oggi disterà tanti giorni da Domenica quanto distava oggi quando ieri era domani. Che giorno è oggi?
Sabato
Domenica
Lunedì
io in queste domande mi confondo uffi....
Effettivamente sono veramente incomprensibili..speriamo non ci siano domande cosi..
Commenta
Commenta