sapete se vale anche l'autenticazione fatta dal comune?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggioin merito alla presentazione dei documenti che attestano la laurea , leggo copia autenticata... la dichiarazione sostitutiva di certificato di laurea allegata alla fotocopia della pergamena, diciamo cosi ,senza marca da bollo è sufficiente ??
Commenta
-
Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggioho appena fatto la richiesta di iscrizione su fb
Commenta
-
Ciao...
Ciao ragazzi!Anch'io mi sono posta la stessa domanda!Ho un certificato rilasciato NON in marca da bollo, ma con votazione finale e con la specificazione "per uso concorso", ora, di andare fino in segreteria proprio non mi va, tra l'altro devo ancora ritirare la pergamena di LS. Potrei però farmela inviare per posta pagando un contributo, però a quel punto mi chiedo, va bene una copia fatta autenticare dal Comune o dovrei comunque farla autenticare dall'ente he l'ha rilkasciata, ovvero l'università?Se no mi tocca perdere una giornata per andare, con questo tempaccio per giunta,a ll'università!è una cosa che dobbiamo chiarire al più presto, credo che il concorso massimo a fine ottobre si terrà!Originariamente inviato da gez_84 Visualizza il messaggiobe credo di si io pensavo di portare la certificazione per uso concorso senza marca da bollo!!!!
Commenta
-
precisazione...
Vorrei fare una precisazione, non so se qualcuno si è accorto che dal periodo che Valery ha opportunamente ricordato/riportato si evince che il documento attestante il titolo di studio conseguito va presentato unitamente al documento di riconoscimento GIA' nella prima prova, quella attitudinale, mentre se si legge l'intero bando (il periodo riportato da Valery si legge infatti nell'Abstract del bando, in prima battuta, insomma) si è portati aconcludere che la certificazione connessa al titolo di studio vada esibita nella seconda prova soltanto. Non sono stati chiari. Comunque, in tutta sicurezza, ragazzi portiamocela già alla prima, così non ci contestano niente, spero.
Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggioGuardate cosa ho trovato sul sito MPS stamattina...
I candidati convocati per la prova selettiva, dovranno presentarsi muniti preferibilmente dello stesso documento di identità dichiarato al momento dell’inserimento della candidatura, nonché di una copia autenticata del titolo di studio posseduto (o analoga certificazione rilasciata dalla Scuola/Facoltà) dalla quale risulti in modo inequivocabile la votazione conseguita, oltre al tipo di classe in caso di laurea; la suddetta documentazione sarà ritirata al momento del controllo del documento di riconoscimento. Si consiglia pertanto di predisporla quanto prima.
Laddove dovessero risultare delle incongruenze rispetto a quanto dichiarato in precedenza, Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. procederà ad escludere dalla Selezione i candidati non in possesso dei requisiti previsti nel bando di selezione, riservandosi la facoltà di tutelarsi in caso di dichiarazioni mendaci.
Invitiamo pertanto coloro che non fossero in possesso dei requisiti presenti nell’Avviso di Selezione, a non presentarsi alla prova.
Ciò vuol dire che il controllo si svolgerà prima della prima prova in modo tale che i "furbetti" vengano esclusi senza penalizzare dalle graduatorie coloro che hanno i requisiti!
Pertanto, chi non possiede i requisiti è pregato di non presentarsi e non far perdere tempo...
Commenta
-
Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggioVorrei fare una precisazione, non so se qualcuno si è accorto che dal periodo che Valery ha opportunamente ricordato/riportato si evince che il documento attestante il titolo di studio conseguito va presentato unitamente al documento di riconoscimento GIA' nella prima prova, quella attitudinale, mentre se si legge l'intero bando (il periodo riportato da Valery si legge infatti nell'Abstract del bando, in prima battuta, insomma) si è portati aconcludere che la certificazione connessa al titolo di studio vada esibita nella seconda prova soltanto. Non sono stati chiari. Comunque, in tutta sicurezza, ragazzi portiamocela già alla prima, così non ci contestano niente, spero.
Commenta
-
Originariamente inviato da Donatella1331 Visualizza il messaggioio ho ricevuto l'e-mail dal mps in cui specificavano che il documento deve essere presentato insieme alla carta d'identità...nella prima prova...l'ho ricevuta proprio oggi
Commenta
Commenta