annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da passion Visualizza il messaggio
    come si partecipa a sto cavolo di concorso?
    scusate ma per il diploma devo comprare anche le marche da bollo??????????

Commenta

ragazzi ma credo serva semplicementeil certificato rilasciato dalla segreteria dell'univ con o senza esami basti che certifici il votodi laurea..io leggo addirittura che qualcuno parla di pergamene..bah

Commenta

E si tra poco ci manca solo che con voi venga il preside dove vi siete diplomati o il rettore dell'università dove vi siete laureati !!! Basterà ?

Commenta

la marca da bollo è necessaria per l'autenticazione in comune. Per copia autenticata si intende appunto quella con l'autenticazione di un pubblico ufficiale, quindi in comune. per il diploma sono sicura che sia cosi.

Commenta

mail arrivata

Ciao ragazzi!La mail è arrivata anche a me a fugare ogni dubbio, eccetto quello relativo al certificato. Un concorso è pubblico perchè aperto al pubblico (che si trova nelle condizioni richieste dal bando) non perchè bandito da un ente pubblico, o per lo meno credo. Quindi la mia domanda è sempre la stessa:è sufficente un certificato che inequivocabilmente evidenzi voto e classe di laurea o è necessario che sia con marca da bollo?Quasi quasi mando una mail all'indirizzo di provenienza della comunicazione che è arrivata a tutti.Al massimo non mi rispondono, che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da pia82 Visualizza il messaggio
              ragazzi ma credo serva semplicementeil certificato rilasciato dalla segreteria dell'univ con o senza esami basti che certifici il votodi laurea..io leggo addirittura che qualcuno parla di pergamene..bah
              il problema è che visto che non si tratta di un concorso pubblico non c'è l'esenzione dall'imposta di bollo e questo significa sganciare 14,62 €

Commenta

Originariamente inviato da passion Visualizza il messaggio
                come si partecipa a sto cavolo di concorso?

l scrizione scadeva il primo ottobre ore 24.00

Commenta

ragazzi io ho gia fatto quello del 2007..ma quale marca da bollo?? cosa dovete fare/ritirare un documento ufficiale.?.se inviamo queste tipo di domande ci tagliano prima di presentarci...cmq volevo solo riferirmi a qualcuno d napoli o provincia, magari se mi puo dare l'indirzzo messanger e fb per saperne di piu dei corsi..grazie

Commenta

Originariamente inviato da pia82 Visualizza il messaggio
                    ragazzi io ho gia fatto quello del 2007..ma quale marca da bollo?? cosa dovete fare/ritirare un documento ufficiale.?.se inviamo queste tipo di domande ci tagliano prima di presentarci...cmq volevo solo riferirmi a qualcuno d napoli o provincia, magari se mi puo dare l'indirzzo messanger e fb per saperne di piu dei corsi..grazie
                    ps: marca da bollo=rendere un documento ufficiale

Commenta

scusate c'è qualcuno ke sa dirmi a roma un hotel + o meno in zona via aurelia ke nn costi tantissimo?????

Commenta

Sto operando...
                      X