annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da talpetta21 Visualizza il messaggio
    la stessa identica cosa per me... tu di dove sei????
    Io sono di Latina, Talpetta !

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
      Ragazzi sono uscite sul sito della FabiSiena il numero delle domande pervenute:
      - Area territoriale Nord Ovest: 1858 domande;
      - Aree territoriali Nord Est ed Emilia Romagna: 1511 domande;
      - Area territoriale Centro e Sardegna: 4946 domande;
      - Area territoriale Sud Ovest: 11244 domande;
      - Area territoriale Sicilia: 5894 domande.
      Io che partecipo per l'area Sicilia mi demoralizzo un pò............

non ti demoralizzare ... vedrai che per ogni area geografica si presenterà non più del 30% ... e poi abituati, le domande ai concorsi sono sempre così elevate

Commenta

Ragazzi ... mi rivolgo a chi ha un pò di esperienza nel mondo dei contratti bancari ...

Sapete, in termini economici, a quanto ammonta il cd contratto professionalizzante di due anni che proporrebbe la banca ??? Poi, con l'eventuale stabilizzazione, che incremento ci sarebbe??

Sarei curioso di avere notizie in questo senso. Vi ringrazio

Commenta

Ma tutti i calabresi come me dovrebbero fare la prova a Napoli?

dato che saremmo molti non potevano farcela fare in calabria stessa o anche a Catania con i siciliani?
          Dodo

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
            non ti demoralizzare ... vedrai che per ogni area geografica si presenterà non più del 30% ... e poi abituati, le domande ai concorsi sono sempre così elevate
            Grazie... cmq lo so che sono così elevate.... questo è il secondo concorso che faccio... e al primo i partecipanti erano all'incirca sui 7500...
            di dove sei?

Commenta

Mi rivolgo a chi ha svolto lo stesso concorso nel 2007.

Qual'era il punteggio minimo di coloro che sono riusciti a passare la preselettiva nel 2007?

Spero di essere stata chiara...

Grazie a chi mi risponderà....

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                Ragazzi ... mi rivolgo a chi ha un pò di esperienza nel mondo dei contratti bancari ...

Sapete, in termini economici, a quanto ammonta il cd contratto professionalizzante di due anni che proporrebbe la banca ??? Poi, con l'eventuale stabilizzazione, che incremento ci sarebbe??

Sarei curioso di avere notizie in questo senso. Vi ringrazio
                Ciao Pepito anche tu in questo forum... In attesa di qualche letterina dall'AE che non sia un accertamento però!!!
                Il CCNL bancario è molto buono, e quello integrativo MPS lo è ancora di più, penso che la retribuzione si aggiri sui 1300 netti ma ci sono tante voci "premiali" che in base alla produttività possono far salire lo stipendio,(e in certi casi anche parecchio) in più ci sono diverse agevolazioni su mutui, investimenti, assicurazioni etc destinate esclusivamente ai dipendenti... Economicamente è molto vantaggioso in più il settore privato è dinamico, valorizza e GRATIFICA le risorse umane con sistemi molto più veloci rispetto al pubblico...

Commenta

Leggete tutte le pagine e avrete le risposte

Ciao ragazzi,
                  mi rivolgo in special modo a Simpatica. Se leggi le pagine di questo forum dall'inizio avrai tutti i dati relativi alla precedente selezione. Cmq in generale dal centro in giu ci vogliono dagli 82 punti in su...ci volevano...ora forse ne occorreranno di più perchè la concorrenza è aumentata. Al nord anche allora ci furono meno concorrenti e un punteggio minimo che, se non ricordo male, si aggirava sui 60 punti. cmq rileggete i post passati per i dati precisi. Ciao ragazzi

Commenta

ma alla fine il bollo ci vuole si o no?

Commenta

a data per l'area Sud-Ovest è il 22 ottobre
                      chi è del turno delle 13:00?

Commenta

Sto operando...
                      X