Originariamente inviato da talpetta21
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioRagazzi sono uscite sul sito della FabiSiena il numero delle domande pervenute:
- Area territoriale Nord Ovest: 1858 domande;
- Aree territoriali Nord Est ed Emilia Romagna: 1511 domande;
- Area territoriale Centro e Sardegna: 4946 domande;
- Area territoriale Sud Ovest: 11244 domande;
- Area territoriale Sicilia: 5894 domande.
Io che partecipo per l'area Sicilia mi demoralizzo un pò............
non ti demoralizzare ... vedrai che per ogni area geografica si presenterà non più del 30% ... e poi abituati, le domande ai concorsi sono sempre così elevate
Commenta
-
Ragazzi ... mi rivolgo a chi ha un pò di esperienza nel mondo dei contratti bancari ...
Sapete, in termini economici, a quanto ammonta il cd contratto professionalizzante di due anni che proporrebbe la banca ??? Poi, con l'eventuale stabilizzazione, che incremento ci sarebbe??
Sarei curioso di avere notizie in questo senso. Vi ringrazio
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggionon ti demoralizzare ... vedrai che per ogni area geografica si presenterà non più del 30% ... e poi abituati, le domande ai concorsi sono sempre così elevate
di dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioRagazzi ... mi rivolgo a chi ha un pò di esperienza nel mondo dei contratti bancari ...
Sapete, in termini economici, a quanto ammonta il cd contratto professionalizzante di due anni che proporrebbe la banca ??? Poi, con l'eventuale stabilizzazione, che incremento ci sarebbe??
Sarei curioso di avere notizie in questo senso. Vi ringrazio
Il CCNL bancario è molto buono, e quello integrativo MPS lo è ancora di più, penso che la retribuzione si aggiri sui 1300 netti ma ci sono tante voci "premiali" che in base alla produttività possono far salire lo stipendio,(e in certi casi anche parecchio) in più ci sono diverse agevolazioni su mutui, investimenti, assicurazioni etc destinate esclusivamente ai dipendenti... Economicamente è molto vantaggioso in più il settore privato è dinamico, valorizza e GRATIFICA le risorse umane con sistemi molto più veloci rispetto al pubblico...
Commenta
-
Leggete tutte le pagine e avrete le risposte
Ciao ragazzi,
mi rivolgo in special modo a Simpatica. Se leggi le pagine di questo forum dall'inizio avrai tutti i dati relativi alla precedente selezione. Cmq in generale dal centro in giu ci vogliono dagli 82 punti in su...ci volevano...ora forse ne occorreranno di più perchè la concorrenza è aumentata. Al nord anche allora ci furono meno concorrenti e un punteggio minimo che, se non ricordo male, si aggirava sui 60 punti. cmq rileggete i post passati per i dati precisi. Ciao ragazzi
Commenta
Commenta