Originariamente inviato da passion
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
mail arrivata
Ciao ragazzi!La mail è arrivata anche a me a fugare ogni dubbio, eccetto quello relativo al certificato. Un concorso è pubblico perchè aperto al pubblico (che si trova nelle condizioni richieste dal bando) non perchè bandito da un ente pubblico, o per lo meno credo. Quindi la mia domanda è sempre la stessa:è sufficente un certificato che inequivocabilmente evidenzi voto e classe di laurea o è necessario che sia con marca da bollo?Quasi quasi mando una mail all'indirizzo di provenienza della comunicazione che è arrivata a tutti.Al massimo non mi rispondono, che ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da pia82 Visualizza il messaggioragazzi ma credo serva semplicementeil certificato rilasciato dalla segreteria dell'univ con o senza esami basti che certifici il votodi laurea..io leggo addirittura che qualcuno parla di pergamene..bah
Commenta
-
Originariamente inviato da passion Visualizza il messaggiocome si partecipa a sto cavolo di concorso?
l scrizione scadeva il primo ottobre ore 24.00
Commenta
-
ragazzi io ho gia fatto quello del 2007..ma quale marca da bollo?? cosa dovete fare/ritirare un documento ufficiale.?.se inviamo queste tipo di domande ci tagliano prima di presentarci...cmq volevo solo riferirmi a qualcuno d napoli o provincia, magari se mi puo dare l'indirzzo messanger e fb per saperne di piu dei corsi..grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da pia82 Visualizza il messaggioragazzi io ho gia fatto quello del 2007..ma quale marca da bollo?? cosa dovete fare/ritirare un documento ufficiale.?.se inviamo queste tipo di domande ci tagliano prima di presentarci...cmq volevo solo riferirmi a qualcuno d napoli o provincia, magari se mi puo dare l'indirzzo messanger e fb per saperne di piu dei corsi..grazie
Commenta
Commenta