annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao sono nuovo del forum, anch'io parteciperò al concorso, ho visto che state parlando di alcune dispense, qualcuno sarebbe così gentile da inviarmele il mio indirizzo è zupofrancesco@libero.it ringrazio anticipatamente chi lo farà.

Commenta

Originariamente inviato da angelo83 Visualizza il messaggio
      no io ho pensato diversamente....
      sale la marea e sale anche la barca.... quindi il gradino sommerso è sempre uno!!!
      ciao angelo non ti ricordi qualche altra domanda?grazie

Commenta

Se 3 giorni fa era il giorno prima di venerdì, che giorno sarà dopodomani?

domenica
        martedì
        venerdì

come lo risolvete?

Commenta

Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
          Se 3 giorni fa era il giorno prima di venerdì, che giorno sarà dopodomani?

domenica
          martedì
          venerdì

come lo risolvete?
          se 3 giorni fa era il giorno prima di venerdì,vuol dire ke era giovedì..di conseguenza 2 giorni fa era venerdì..1 giorno fa (quindi ieri)era sabato..oggi è domenica,domani lunedì e dopodomani martedì...la ris esatta quindi è martedì..

Commenta

Originariamente inviato da soleil Visualizza il messaggio
            ciao! ancora non ho deciso..scusa ma potresti dirmi una volta arrivati alla stazione di napoli come si raggiunge la mostra d'oltre mare?
            io preferirei andare con il pullman ma ormai mi sa che è troppo tardi perchè è tutto occupato..
            Ciao ank io vado col treno e arrivo presto e penso di fare come ti diceva fabio84 con la metro.. quindi credo saremo in tanti in stazione a quell'ora per il concorso..almeno spero sia cosi ank perk per me è la prima volta che vado a napoli e andare tutti nella stessa direzione rassicura...

Commenta

la risp giusta è martedì

Commenta

Originariamente inviato da Angy* Visualizza il messaggio
                se 3 giorni fa era il giorno prima di venerdì,vuol dire ke era giovedì..di conseguenza 2 giorni fa era venerdì..1 giorno fa (quindi ieri)era sabato..oggi è domenica,domani lunedì e dopodomani martedì...la ris esatta quindi è martedì..
                giusto brava e questo come lo risolvi?

Quando domani sarà ieri, oggi disterà tanti giorni da Domenica quanto distava oggi quando ieri era domani. Che giorno è oggi?

Sabato
                Domenica
                Lunedì

io in queste domande mi confondo uffi....

Commenta

Originariamente inviato da fabio84 Visualizza il messaggio
                  Con la metropolitana direttamente dalla stazione centrale l'ho visto sul sito della mostra. Se nn riesci a salire col pullman ti conviene prendere il mio stesso treno. Passa da Paola. Nn aspettare troppo xké sennò hai problemi coi posti. Cmq valuta tu e fammi sapere.
                  Anche faccio così solo io arrivo dalla provincia di catanzaro.. non so se il treno è lo stesso.. spero saremo un gruppetto numeroso dato arriva presto..

Commenta

[QUOTE=fraz;391638]Ciao sono nuovo del forum, anch'io parteciperò al concorso, ho visto che state parlando di alcune dispense, qualcuno sarebbe così gentile da inviarmele il mio indirizzo è zupofrancesco@libero.it ringrazio anticipatamente chi lo farà.[/QUOTE

appena inviate!!

Commenta

Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
                      giusto brava e questo come lo risolvi?

Quando domani sarà ieri, oggi disterà tanti giorni da Domenica quanto distava oggi quando ieri era domani. Che giorno è oggi?

Sabato
                      Domenica
                      Lunedì

io in queste domande mi confondo uffi....

Effettivamente sono veramente incomprensibili..speriamo non ci siano domande cosi..

Commenta

Sto operando...
                      X