annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi

X
- 

infatti quello lo devi portare alla seconda prova...alla prima devi portare:Originariamente inviato da kenzo Visualizza il messaggioDici gaga ! Speriamo...rimane sto certificato di residenza attestante la decorrenza della stessa...pensavo ke si doveva portare per la secona prova! Mah
- documento di identità inserito all'atto della presentazione della domanda
- stampa della comunicazione di mps in cui c'è il turno e il settore della prova
- certificato di diploma/laurea
sei per caso agitato?? tranquillo!!!!

Commenta
 - 

anch'io ho il problema ECDL... a chi mi devo rivolgere per saperne di più ....qual è il numero della monte dei paschi?Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggioHo chiamato alla monte dei paschi e mi è stato detto che l'aver selezionato l'ecdl non implica esclusione, perche se si riesce a passare la prima parte alla presentazione per il secondo step si dovrà presentare l'ecdl in possesso e loro valuteranno se sia riconosciuta o meno per la maggiorazione a cui dava diritto.
Commenta
 - 

Ahhah non sn sereno e tranquillo ......non è la prima volta che partecipo a un concorso ......solo mè venuto stò dubbio !Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioinfatti quello lo devi portare alla seconda prova...alla prima devi portare:
- documento di identità inserito all'atto della presentazione della domanda
- stampa della comunicazione di mps in cui c'è il turno e il settore della prova
- certificato di diploma/laurea
sei per caso agitato?? tranquillo!!!!
Commenta
 - 

Originariamente inviato da barmi82 Visualizza il messaggioTu da dove vieni? Potremmo incontraci alla stazione (Piazza Garibaldi) e fare il percorso a piedi insieme, non dovrebbe essere molto lontano!
Ciao io sono di pompei quindi prendo la circumvesuviana e scendo a piazza garibaldi, tu sai dove si trova precisamente?
Commenta
 - 

grazie così sì che mi sembra corretto...Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggioHo chiamato alla monte dei paschi e mi è stato detto che l'aver selezionato l'ecdl non implica esclusione, perche se si riesce a passare la prima parte alla presentazione per il secondo step si dovrà presentare l'ecdl in possesso e loro valuteranno se sia riconosciuta o meno per la maggiorazione a cui dava diritto.

Commenta
 - 

Si comunica a tutti gli interessati che ho avuto il preventivo per il pullman che partirà da Cosenza per il concorso in MPS, il costo è di 750 euro, quindi se riusciamo a riempirlo tutto e quindi ad essere 50 persone andremo 15 euro tondi a testa. Cerchiamo di spargere sempre di più la voce...conviene a tutti!!!
Commenta
 - 

simona anche io mi ritrovo a piazza faribaldi con degli amici che devono partecipare anche loro alle selezioni se vuoi puoi venire con noi!!:-)Originariamente inviato da simona1985 Visualizza il messaggioCiao io sono di pompei quindi prendo la circumvesuviana e scendo a piazza garibaldi, tu sai dove si trova precisamente?
Commenta
 - 

Ho guardato il precorso da google maps e ho chiamato per maggiori info e mi hanno detto di scendere a piazza garibaldi, posizionarmi sul marciapiede di destra, proseguire fino piazza garibaldi e svoltare alla terza traversa sulla destra che dovrebbe essere Via Torino.Originariamente inviato da simona1985 Visualizza il messaggioCiao io sono di pompei quindi prendo la circumvesuviana e scendo a piazza garibaldi, tu sai dove si trova precisamente?
Commenta

Commenta