annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kenzo Visualizza il messaggioDici gaga ! Speriamo...rimane sto certificato di residenza attestante la decorrenza della stessa...pensavo ke si doveva portare per la secona prova! Mah
- documento di identità inserito all'atto della presentazione della domanda
- stampa della comunicazione di mps in cui c'è il turno e il settore della prova
- certificato di diploma/laurea
sei per caso agitato?? tranquillo!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggioHo chiamato alla monte dei paschi e mi è stato detto che l'aver selezionato l'ecdl non implica esclusione, perche se si riesce a passare la prima parte alla presentazione per il secondo step si dovrà presentare l'ecdl in possesso e loro valuteranno se sia riconosciuta o meno per la maggiorazione a cui dava diritto.
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioinfatti quello lo devi portare alla seconda prova...alla prima devi portare:
- documento di identità inserito all'atto della presentazione della domanda
- stampa della comunicazione di mps in cui c'è il turno e il settore della prova
- certificato di diploma/laurea
sei per caso agitato?? tranquillo!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da barmi82 Visualizza il messaggioTu da dove vieni? Potremmo incontraci alla stazione (Piazza Garibaldi) e fare il percorso a piedi insieme, non dovrebbe essere molto lontano!
Ciao io sono di pompei quindi prendo la circumvesuviana e scendo a piazza garibaldi, tu sai dove si trova precisamente?
Commenta
-
Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggioHo chiamato alla monte dei paschi e mi è stato detto che l'aver selezionato l'ecdl non implica esclusione, perche se si riesce a passare la prima parte alla presentazione per il secondo step si dovrà presentare l'ecdl in possesso e loro valuteranno se sia riconosciuta o meno per la maggiorazione a cui dava diritto.
Commenta
-
Si comunica a tutti gli interessati che ho avuto il preventivo per il pullman che partirà da Cosenza per il concorso in MPS, il costo è di 750 euro, quindi se riusciamo a riempirlo tutto e quindi ad essere 50 persone andremo 15 euro tondi a testa. Cerchiamo di spargere sempre di più la voce...conviene a tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da simona1985 Visualizza il messaggioCiao io sono di pompei quindi prendo la circumvesuviana e scendo a piazza garibaldi, tu sai dove si trova precisamente?
Commenta
-
Originariamente inviato da simona1985 Visualizza il messaggioCiao io sono di pompei quindi prendo la circumvesuviana e scendo a piazza garibaldi, tu sai dove si trova precisamente?
Commenta
Commenta