annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
    spero per loro di no...per averlo ho dovuto comprare due marche da bollo...se lo rivogliono chiedo il rimborso spese

...ahahahaahaha...

Commenta

Originariamente inviato da kenzo Visualizza il messaggio
      Dici gaga ! Speriamo...rimane sto certificato di residenza attestante la decorrenza della stessa...pensavo ke si doveva portare per la secona prova! Mah
      infatti quello lo devi portare alla seconda prova...alla prima devi portare:

- documento di identità inserito all'atto della presentazione della domanda
      - stampa della comunicazione di mps in cui c'è il turno e il settore della prova
      - certificato di diploma/laurea

sei per caso agitato?? tranquillo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
        Ho chiamato alla monte dei paschi e mi è stato detto che l'aver selezionato l'ecdl non implica esclusione, perche se si riesce a passare la prima parte alla presentazione per il secondo step si dovrà presentare l'ecdl in possesso e loro valuteranno se sia riconosciuta o meno per la maggiorazione a cui dava diritto.
        anch'io ho il problema ECDL... a chi mi devo rivolgere per saperne di più ....qual è il numero della monte dei paschi?

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
          infatti quello lo devi portare alla seconda prova...alla prima devi portare:

- documento di identità inserito all'atto della presentazione della domanda
          - stampa della comunicazione di mps in cui c'è il turno e il settore della prova
          - certificato di diploma/laurea

sei per caso agitato?? tranquillo!!!!
          Ahhah non sn sereno e tranquillo ......non è la prima volta che partecipo a un concorso ......solo mè venuto stò dubbio !

Commenta

Originariamente inviato da barmi82 Visualizza il messaggio
            Tu da dove vieni? Potremmo incontraci alla stazione (Piazza Garibaldi) e fare il percorso a piedi insieme, non dovrebbe essere molto lontano!

Ciao io sono di pompei quindi prendo la circumvesuviana e scendo a piazza garibaldi, tu sai dove si trova precisamente?

Commenta

Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
              Ho chiamato alla monte dei paschi e mi è stato detto che l'aver selezionato l'ecdl non implica esclusione, perche se si riesce a passare la prima parte alla presentazione per il secondo step si dovrà presentare l'ecdl in possesso e loro valuteranno se sia riconosciuta o meno per la maggiorazione a cui dava diritto.
              grazie così sì che mi sembra corretto...

Commenta

Si comunica a tutti gli interessati che ho avuto il preventivo per il pullman che partirà da Cosenza per il concorso in MPS, il costo è di 750 euro, quindi se riusciamo a riempirlo tutto e quindi ad essere 50 persone andremo 15 euro tondi a testa. Cerchiamo di spargere sempre di più la voce...conviene a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
                  Di Napoli, tu?
                  io caserta

Commenta

Originariamente inviato da simona1985 Visualizza il messaggio
                    Ciao io sono di pompei quindi prendo la circumvesuviana e scendo a piazza garibaldi, tu sai dove si trova precisamente?
                    simona anche io mi ritrovo a piazza faribaldi con degli amici che devono partecipare anche loro alle selezioni se vuoi puoi venire con noi!!:-)

Commenta

Originariamente inviato da simona1985 Visualizza il messaggio
                      Ho guardato il precorso da google maps e ho chiamato per maggiori info e mi hanno detto di scendere a piazza garibaldi, posizionarmi sul marciapiede di destra, proseguire fino piazza garibaldi e svoltare alla terza traversa sulla destra che dovrebbe essere Via Torino.

Commenta

Sto operando...
                      X