annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Travis Bickle Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per te, ma devi cominciare a pensare a quello che possano credere loro in caso di dichiarazione non conforme al vero.

Magari mi sbaglierò, ma in tutta onestà, ho i miei dubbi sul fatto che possano sorvolare su tali situazioni.
    Io capirei se ti escludessero xkè l'ECDL Advanced era uno dei requisiti x partecipare al concorso... ma siccome nn lo è, e io in tutta onestà posso essermi sbagliata a cliccare quel tasto dell'ECDL Advanced nn vedo xkè mi debbano escludere.... sicuramente nn mi aumenteranno il punteggio xkè nn ho titolo x avere l'aumento ma nn mi possono escludere xkè io i requisiti x partecipare ce li ho tutti... io la vedo così e sul bando nn ho letto niente in merito...

Commenta

Originariamente inviato da simonita82 Visualizza il messaggio
      ma di dove sei?
      Di Napoli, tu?

Commenta

Ho chiamato alla monte dei paschi e mi è stato detto che l'aver selezionato l'ecdl non implica esclusione, perche se si riesce a passare la prima parte alla presentazione per il secondo step si dovrà presentare l'ecdl in possesso e loro valuteranno se sia riconosciuta o meno per la maggiorazione a cui dava diritto.

Commenta

ragazzi la fisac mi ha convocato a napoli, via torino, il 14 alle 9 30, chi è con me?

Commenta

Originariamente inviato da ale84 Visualizza il messaggio
            ciao simpatica sono alessandro..nn sono su facebook mi dispiace,cmq per il diploma anche a me hanno detto che è suffic un' autocertificazione ecc... io personalmentre lo sconsiglio poi fai tu
            cosa sconsigli.. scusami, ma non ti ho capito...

Commenta

Scusate mi è venuto un dubbio!!!!!

AVVERTENZE
              I candidati convocati per la prova preselettiva dovranno presentarsi muniti dello stesso documento di identità
              dichiarato al momento dell’inserimento della candidatura.
              I candidati che avranno accesso alla seconda prova (assessment di gruppo) dovranno presentarsi muniti
              dello stesso documento di identità dichiarato al momento dell’inserimento della candidatura ed utilizzato in
              occasione della prova preselettiva. Dovranno inoltre produrre, prima dell’inizio della prova stessa, la
              seguente documentazione, che sarà ritirata:
              o certificazione attestante il conseguimento del titolo di studio dichiarato, con il relativo
              punteggio;
              o certificato di residenza attestante la decorrenza della stessa;
              o eventuale certificazione attestante la conoscenza di una lingua straniera (inglese, tedesco,
              francese, spagnolo) con i livelli sopra indicati e contenuta nella seguente tabella:

Ma stò benedetto titolo di studio se pò sapè quante volte lo dobbiamo portà? Il certificato di residenza serve anche per la prima prova? Mah

Commenta

Originariamente inviato da kenzo Visualizza il messaggio
                Scusate mi è venuto un dubbio!!!!!

AVVERTENZE
                I candidati convocati per la prova preselettiva dovranno presentarsi muniti dello stesso documento di identità
                dichiarato al momento dell’inserimento della candidatura.
                I candidati che avranno accesso alla seconda prova (assessment di gruppo) dovranno presentarsi muniti
                dello stesso documento di identità dichiarato al momento dell’inserimento della candidatura ed utilizzato in
                occasione della prova preselettiva. Dovranno inoltre produrre, prima dell’inizio della prova stessa, la
                seguente documentazione, che sarà ritirata:
                o certificazione attestante il conseguimento del titolo di studio dichiarato, con il relativo
                punteggio;
                o certificato di residenza attestante la decorrenza della stessa;
                o eventuale certificazione attestante la conoscenza di una lingua straniera (inglese, tedesco,
                francese, spagnolo) con i livelli sopra indicati e contenuta nella seguente tabella:

Ma stò benedetto titolo di studio se pò sapè quante volte lo dobbiamo portà? Il certificato di residenza serve anche per la prima prova? Mah
                sicuro lo devi portare il giorno della prima prova...per la seconda prova poi si vedrà...penso che nell'avviso di convocazione alla seconda prova ci sarà scritto tutto quello che deve essere portato...

intendevo il titolo di studio...
                Ultima modifica di gaga_82; 09-10-2009, 16:45.

Commenta

no...dai....ma il certificato mica poi ce lo faranno riportare un'altra volta se dovessimo passare...?

Commenta

Originariamente inviato da Donatella1331 Visualizza il messaggio
                    no...dai....ma il certificato mica poi ce lo faranno riportare un'altra volta se dovessimo passare...?
                    spero per loro di no...per averlo ho dovuto comprare due marche da bollo...se lo rivogliono chiedo il rimborso spese

Commenta

Dici gaga ! Speriamo...rimane sto certificato di residenza attestante la decorrenza della stessa...pensavo ke si doveva portare per la secona prova! Mah

Commenta

Sto operando...
                      X