Originariamente inviato da gaga_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Travis Bickle Visualizza il messaggioHo letto le ultime pagine e volevo precisare una cosa.
Nella domanda di partecipazione al concorso, aver spuntato un titolo (patente europea advanced) e non averlo, equivale a dichiarazione mendace.
La Monte dei Paschi di Siena dice:
"Laddove dovessero risultare delle incongruenze rispetto a quanto dichiarato in precedenza, Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. procederà ad escludere dalla Selezione i candidati non in possesso dei requisiti previsti nel bando di selezione, riservandosi la facoltà di tutelarsi in caso di dichiarazioni mendaci."
Commenta
-
Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggioNon lo so sai, avere l'ECDL advanced nn è uno dei REQUISITI.... quindi secondo me nn lo conteggeranno x aumentare il punteggio ma nn possono escludere persone in qst modo....
Sono delle dichiarazioni false.
Di conseguenza, mi sembra chiaro che in caso di dichiarazioni non conformi al vero, escludano a prescindere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Travis Bickle Visualizza il messaggioPerchè devo affermare di avere l'ECDL avanzata oppure il Toefl per la lingua inglese se in realtà non ce li ho?
Sono delle dichiarazioni false.
Di conseguenza, mi sembra chiaro che in caso di dichiarazioni non conformi al vero, escludano a prescindere.
I candidati convocati per la prova selettiva, dovranno presentarsi muniti preferibilmente dello stesso documento di identità dichiarato al momento dell’inserimento della candidatura, nonché di una copia autenticata del titolo di studio posseduto (o analoga certificazione rilasciata dalla Scuola/Facoltà) dalla quale risulti in modo inequivocabile la votazione conseguita, oltre al tipo di classe in caso di laurea; la suddetta documentazione sarà ritirata al momento del controllo del documento di riconoscimento. Si consiglia pertanto di predisporla quanto prima.
Laddove dovessero risultare delle incongruenze rispetto a quanto dichiarato in precedenza, Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. procederà ad escludere dalla Selezione i candidati non in possesso dei requisiti previsti nel bando di selezione, riservandosi la facoltà di tutelarsi in caso di dichiarazioni mendaci.
Qui l'ultima frase si riferisce alla prima prova in cui devi consegnare la certificazione del titolo di studio... quindi secondo me le incongruenze si riferiscono al titolo di studio...
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioRagazzi c'è qualcuno che come me è andato al comune per farsi autenticare il diploma e non gli hanno chiesto la marca da bollo da € 14,62??????
Commenta
-
Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggioQuesta è una tua opinione ma nn è quello che risulta scritto nel bando:
I candidati convocati per la prova selettiva, dovranno presentarsi muniti preferibilmente dello stesso documento di identità dichiarato al momento dell’inserimento della candidatura, nonché di una copia autenticata del titolo di studio posseduto (o analoga certificazione rilasciata dalla Scuola/Facoltà) dalla quale risulti in modo inequivocabile la votazione conseguita, oltre al tipo di classe in caso di laurea; la suddetta documentazione sarà ritirata al momento del controllo del documento di riconoscimento. Si consiglia pertanto di predisporla quanto prima.
Laddove dovessero risultare delle incongruenze rispetto a quanto dichiarato in precedenza, Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. procederà ad escludere dalla Selezione i candidati non in possesso dei requisiti previsti nel bando di selezione, riservandosi la facoltà di tutelarsi in caso di dichiarazioni mendaci.
Qui l'ultima frase si riferisce alla prima prova in cui devi consegnare la certificazione del titolo di studio... quindi secondo me le incongruenze si riferiscono al titolo di studio...
Ma infatti i certificati dichiarati ma non in possesso (ECDL advanced, toefl, e tutti quelli che davano una percentuale in più per la graduatoria), verranno verificati dopo la prima prova.
E se uno sa di aver dichiarato il falso, rischia solo di vedersi escluso successivamente, ma di non consentire a qualcuno con i requisiti di entrare in graduatoria per la seconda prova.
Commenta
-
Originariamente inviato da Travis Bickle Visualizza il messaggioMa infatti i certificati dichiarati ma non in possesso (ECDL advanced, toefl, e tutti quelli che davano una percentuale in più per la graduatoria), verranno verificati dopo la prima prova.
E se uno sa di aver dichiarato il falso, rischia solo di vedersi escluso successivamente, ma di non consentire a qualcuno con i requisiti di entrare in graduatoria per la seconda prova.
Commenta
-
Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggioIo potrei anche aver segnato ECDL advanced sbagliandomi xkè ho ECDL ma nn advanced... e cmq io nn credo che ti possano escludere x una cosa del genere se i requisiti ce li hai....
Mi dispiace per te, ma devi cominciare a pensare a quello che possano credere loro in caso di dichiarazione non conforme al vero.
Magari mi sbaglierò, ma in tutta onestà, ho i miei dubbi sul fatto che possano sorvolare su tali situazioni.
Commenta
Commenta