non so perchè ma no mi incolla il link del sito però se cercate su google quiz.********************* vi appare come primo sito oppure quiz psicoattitudinale e sulla destra in basso ce ne sono di tutti i tipi... qualcuno di voi ha acquistato qualche libro di test psicoattitudinali????? se si mi dite il titolo=?????? grazie :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da talpetta21 Visualizza il messaggionon so perchè ma no mi incolla il link del sito però se cercate su google quiz.********************* vi appare come primo sito oppure quiz psicoattitudinale e sulla destra in basso ce ne sono di tutti i tipi... qualcuno di voi ha acquistato qualche libro di test psicoattitudinali????? se si mi dite il titolo=?????? grazie :-)
Mi sto esercitando anche su libri per le accademie militari che mi hanno prestato!
Commenta
-
Originariamente inviato da talpetta21 Visualizza il messaggio
di nulla spero che ora si apra
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioio ho comprato due libri: il primo è "i test delle selezioni bancarie" di Alpha Test in cui c'è anche teoria di alcune materie (diritto, economia...) e un altro della Simone "Test attitudinali e bilanciati - edizione light" (è piccolo ma ci sono abbastanza quiz e costa solo 9 euro).
Mi sto esercitando anche su libri per le accademie militari che mi hanno prestato!
Commenta
-
Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggioSalve colleghi e colleghe... Nel forum siciliano parlano addirittura di date precise per il test... in questi giorni di assenza dal forum mi sono perso qualcosa???
Commenta
Commenta