annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non so perchè ma no mi incolla il link del sito però se cercate su google quiz.********************* vi appare come primo sito oppure quiz psicoattitudinale e sulla destra in basso ce ne sono di tutti i tipi... qualcuno di voi ha acquistato qualche libro di test psicoattitudinali????? se si mi dite il titolo=?????? grazie :-)

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82
      grazie mille!!!
      di nulla spero che ora si apra

Commenta

Originariamente inviato da talpetta21 Visualizza il messaggio
        non so perchè ma no mi incolla il link del sito però se cercate su google quiz.********************* vi appare come primo sito oppure quiz psicoattitudinale e sulla destra in basso ce ne sono di tutti i tipi... qualcuno di voi ha acquistato qualche libro di test psicoattitudinali????? se si mi dite il titolo=?????? grazie :-)
        io ho comprato due libri: il primo è "i test delle selezioni bancarie" di Alpha Test in cui c'è anche teoria di alcune materie (diritto, economia...) e un altro della Simone "Test attitudinali e bilanciati - edizione light" (è piccolo ma ci sono abbastanza quiz e costa solo 9 euro).
        Mi sto esercitando anche su libri per le accademie militari che mi hanno prestato!

Commenta

Originariamente inviato da talpetta21 Visualizza il messaggio

di nulla spero che ora si apra
          si si ancora grazie

Commenta

qualcuno di voi ha acquistato qualche libro di test psicoattitudinali????? se si mi dite il titolo=?????? grazie :-)

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
              io ho comprato due libri: il primo è "i test delle selezioni bancarie" di Alpha Test in cui c'è anche teoria di alcune materie (diritto, economia...) e un altro della Simone "Test attitudinali e bilanciati - edizione light" (è piccolo ma ci sono abbastanza quiz e costa solo 9 euro).
              Mi sto esercitando anche su libri per le accademie militari che mi hanno prestato!
              ok grazie quello di Alpha test lo conosco ed effettivamente è abbastanza buono proverò ad acquistare l'altro e anche quello dal quale sono tratti i test di simulazione che ho visto sul sito della fabi

Commenta

date delle prove

Salve colleghi e colleghe... Nel forum siciliano parlano addirittura di date precise per il test... in questi giorni di assenza dal forum mi sono perso qualcosa???

Commenta

Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
                  Salve colleghi e colleghe... Nel forum siciliano parlano addirittura di date precise per il test... in questi giorni di assenza dal forum mi sono perso qualcosa???
                  allora siamo in due ad esserci persi qualcosa...io sapevo che le date verrano comunicate il 6 ottobre...bah

Commenta

ma le prove del concorso saranno simili a quelle del 2007???
                    ci saranno anche domande di teoria???
                    cioè diritto etc. etc.

Commenta

Gaga non mi fa iscrivere sul sito della fabi.
                      Te come hai fatto?

Commenta

Sto operando...
                      X