Originariamente inviato da alessandra.lupo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggiodove l'hai trovato il numero??
IL NUMERO L'HO TROVATO SU INTERNET...BASTA ANDARE SUL SITO DELLA FIBA E CLICCARE SUL LINK "fIBA SUL TERRITORIO"....
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandra.lupo Visualizza il messaggioIL NUMERO L'HO TROVATO SU INTERNET...BASTA ANDARE SUL SITO DELLA FIBA E CLICCARE SUL LINK "fIBA SUL TERRITORIO"....
Commenta
-
Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggiociao a tutti, sono Rosita e concorro per la mia regione, la campania, c'è qualcun altro come me di quest'area?
Commenta
-
Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggioA quanto ammonterà lo stipendio? Plausibile un 1400 netti? Giusto per avere un'idea della posta in palio
Commenta
-
Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggiociao! dopo l'ae ci ritroviamo qui! non so ma credo qualcosa in meno!
Commenta
-
ragazzi ma che sono i test comportamentali? io per il concorso in ae mi trovai bene con quelli inseriti sul sito della ripam formez, che sono ragionamento numerico, critico numerico, verbale, crtitico verbale e numerico deduttivo. quali altri potrebbero esserci? c'è rischio che ci siano quelli di probabilità? o di cultura generale?
Commenta
-
Per chi fosse interessato al corso che si terrà a Roma:
Sindacato Territoriale di Roma e Lazio
Via Messina, 46 - 00198 Roma
Tel. 06/44292972 Fax 06/44292697 E-mail: roma@fiba.it
CORSO DI PREPARAZIONE AL CONCORSO DELLA BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA SPA
La FIBA CISL di Roma e Lazio organizza un corso che si propone di offrire gli strumenti necessari per affrontare adeguatamente la prima prova del prossimo concorso nazionale per l’assunzione di 250 risorse nella BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA SPA.
Il corso, COMPLETAMENTE GRATUITO, con un limite massimo di 70 partecipanti, é aperto a tutti coloro che hanno già presentato la domanda di iscrizione al concorsoe verrà tenuto a Roma presso i locali dell’USR di via L. Muratori, 29 nei giorni 6 e 7 Ottobre p.v..
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 2 Ottobre p.v. alla FIBA Cisl di Roma e del Lazio o direttamente ai sottoindicati colleghi della FIBA CISL di Banca MPS, che sono a disposizione anche per le eventuali richieste di chiarimenti:
Marco Tulio Gaggioli Cell. 339/5649604 marcotulio.gaggioli@banca.mps.it
Marco Carillo Cell. 340/6751455
marco.carillo@banca.mps.it
Roberto Laudenzi Cell. 349/4458046 roberto.l@fastwebnet.it
Fabio Tacconi Cell. 380/3230115 - uff. 06/82613562
fabio.tacconi@banca.mps.it
Clelio Tonioni cell. 339/7740394
clelio.tonioni@banca.mps.it
Ricordiamo che il concorso, che prevede l’assunzione di 70 risorse per le aree geografiche di Abruzzo, Lazio e Sardegna, è articolato in una prova preselettiva imperniata su test di tipo attitudinale (la cui valutazione concorre per il 70% all’esito finale della selezione) propedeutica alla successiva seconda prova (assessment di gruppo).
Chiediamo a tutti la massima collaborazione per la diffusione della presente.
Cordiali saluti
Il Segretario Generale
Pierangelo Mancini
Commenta
Commenta