annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Certo come no ! Allora i link sono questi :

1) www.Test-Gratis.com

2) RIDIGRATIS.COM - Test Psicoattitudinali

3) Test psicoattitudinali per concorsi e selezioni: test 1 | Matematicamente.it

Ce ne sono tantissimi basta che scrivi test psico-attitudinali gratis online su google e ne trovi a volontà !

Commenta

Originariamente inviato da kenzo Visualizza il messaggio
      Certo come no ! Allora i link sono questi :

1) www.Test-Gratis.com

2) RIDIGRATIS.COM - Test Psicoattitudinali

3) Test psicoattitudinali per concorsi e selezioni: test 1 | Matematicamente.it

Ce ne sono tantissimi basta che scrivi test psico-attitudinali gratis online su google e ne trovi a volontà !
      il primo sito non mi funziona

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
        il primo sito non mi funziona
        Ti da problemi di DNS? A me ieri funzionava cmq prova ad aprirlo un'altra volta , anche domani sennò pazienza prova gli altri

Commenta

Originariamente inviato da kenzo Visualizza il messaggio
          Ti da problemi di DNS? A me ieri funzionava cmq prova ad aprirlo un'altra volta , anche domani sennò pazienza prova gli altri
          proprio questo errore...vabbè inizio a fare gli altri quiz!!

grazie mille!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da talpetta21 Visualizza il messaggio
            di dove sei precisamente ???
            di Vasto ... tu?

Commenta

secondo me meglio aspettare il 2 ottobre...il 1 si chiudono le iscrizioni alla selezione...ci sarà un bel pò di gente...cerchiamo di evitare di far iscrivere altra gente
              d'accordissimo con te!!!
              meglio aspettare la scadenza del termine.

ps:girando per gruppi su fb,ho letto che un ragazzo ha scritto che i test c saranno il 20 ottobre.
              gli ho kiesto cm faceva a saperlo e mi ha risposto che glielo aveva riferito una persona che lavora in una filiale mps.

ma a me pare strano,dat che il bando parlava di ottobre-novembre o sbaglio???

Commenta

Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggio
                d'accordissimo con te!!!
                meglio aspettare la scadenza del termine.

ps:girando per gruppi su fb,ho letto che un ragazzo ha scritto che i test c saranno il 20 ottobre.
                gli ho kiesto cm faceva a saperlo e mi ha risposto che glielo aveva riferito una persona che lavora in una filiale mps.

ma a me pare strano,dat che il bando parlava di ottobre-novembre o sbaglio???
                il 20 ottobre?? cavolo non sono per niente preparata!!!!

cmq tutto può essere...sul sito della Fabi all'interno della sezione "informazioni prova (o un titolo simile) c'è scritto che probabilmente la prova ci sarà nella seconda parte di ottobre quindi il 20 ottobre è una data possibile...

a questo punto urge creare questo gruppo di studio e scambiarsi più informazioni possibili!!!!!

Commenta

seconda simulazione sul sito della fabi...mi sembra facile come la prima...ci sono però dei test comportamentali...

Commenta

raga chi parteciperà ai corsi organizzati dalla fiba nelle rispettive città??

Commenta

seconda simulazione sul sito della fabi...mi sembra facile come la prima...ci sono però dei test comportamentali...
                      io la prima simulaz ho fatto 85 esatte 10 errate e 5 non date...

a te come è andata?

Commenta

Sto operando...
                      X