non si sa ancora nulla. sia in un senso che nell'altro. ma la situazione dovrebbe definirsi a breve. in un modo o nell'altro. cmq leggi tutti i post per avere 1 idea.
allo stato attuale non è corretto esprimersi dicendo che sicuramente non ci saranno nuovi concorsi ,ma solo scorrimenti.
basta leggere qualche messaggio precedente dove si legge che chiamando le agenzie regionali l'impiegato risponde ch è probabile un nuovo concorso.
ovviamente ad ora non è sicuro niente, proprio per questo dare per certo qualcosa che non lo è ,non è corretto...
io dico che allo stato attuale non è certo nullla,poi tu fai come vuoi!
a chi ti chiede un'informazione io non avrei risposto come hai fatto tu,ma nessun problema
anche perche' questa storia nn durera' in eterno,quindi ...
ps rispondendo alla domanda prcedente se dovesse essere a tempo indeterminato potrebbe svolgersi come era in precedenza(quando il direttore era Romano,cioe' l'attuale) e cioe':
allo stato attuale se è x questo qualsiasi cosa si dica è priva di fondamento e quindi potenzialmente falsa. Basta che tu legga il mio post di venerdi’ x capire che nulla è detto perché siamo in Italia dove il diritto è un optional ma le mie fonti ufficiali pur dicendo che non si sa niente dicono che è + probabile uno scorrimento almeno per i primi 30/40 posti. Poi è ovvio che prima o poi ci sarà un nuovo concorso….
Buona serata.
PS il forum è fatto x confrontarsi e x non creare false illusioni sia x noi idonei sia x i neo lauerati che vogliono fare il concorso e leggendo il forum sembra imminente
Commenta