annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

Anche io giorni fa avevo notizie opposte! Comunque fate finta di nulla se vi è più comodo!

Commenta

scusa kenny ma quando ci sarà sto concorso secondo il "pezzone da 90"? ma costui un nome ce l'ha? dove sta a Roma o in un agenzia di 1 paesello del trentino?

Commenta

Ciao arturio, mi dai la tua mail? Dovrei dirti una cosa in merito al tuo ultimi post. Grazie

Riccardo

Commenta

che bello!

fra un paio di giorni sono 5 anni esatti che mi pulisco il c@#o con la mia laurea in economia aziendale!

per kenny:

ti ringrazio per la notizia che condividi con noi anche se pessima a dir poco...prossima volta aspetta, però, lunedì mattina per metterla on-line...di venerdì pomeriggio è un pò crudele...rischi di rovinarmi il fine settimana!
          since 10th of April, 2006

Commenta

hai ragione ma mi sembrava giusto parlarvene subito.

Credimi, io sono fuori per tre posizioni , quindi mi capirai se mi è sfuggito che oggi è venerdì!

ps: forse oggi rimarrò a casa, sai con l'umore che ho prenderei a calci anche il primo che mi dice "buona sera"

Commenta

Ciao ragazzi

Purtroppo tutto procede come vi avevo detto...

il nuovo concorso è praticamente certo nel 2007

ancora non è chiaro se sara’ CFL o indeterminato

e il quando sara’ bandito

ed invece per lo scorrimento non si sa niente

teniamoci aggiornati

tap

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">tapamo ha scritto sab, 20 gennaio 2007 13&#58;17</td></tr><tr><td class="quote">
                Ciao ragazzi

Purtroppo tutto procede come vi avevo detto...

il nuovo concorso è praticamente certo nel 2007

ancora non è chiaro se sara’ CFL o indeterminato

e il quando sara’ bandito

ed invece per lo scorrimento non si sa niente

teniamoci aggiornati

tap

</td></tr></table>

Grazie tap. Aspettiamo tue newsss. Se fosse a CFL, giuro che mi in*****....

non sono contro il nuovo concorso...anzi!!!!... visto che tutto sembra che debba andare a puttane. Siccome i 32 li finisco nel 2008 (luglio), chi me lo dice che la beffa non sarebbe peggiore di quella vissuta in questo momento??? Aspettiamo tue news.
                Giogiò

Commenta

Ciao tapamo,ma queste sono sempre le notizie che circolano?Oppure sono notizie certe,cioè di quelle di cui tu parlavi,per le quali bisognava aspettare fine mese?
                  Spalletti uno di noi

Commenta

Ciao ragazzi, le notizie che ormai circolano sono delle peggiori, ma poichè al momento non c'è assolutamente nulla di ufficiale, io proporrei di continuare a lottare uniti e compatti! Invito pertanto gli indecisi dell'ultim'ora a partecipare alla costituzione del comitato: è l'ultima carta da giocarsi! In più sarebbe un utile strumento per porre le premesse per il ricorso contro il nuovo bando se verrà pubblicato! (non faccio amministrativo e quindi chiedo venia per l'eventuale imprecisione giuridica!) Ad ogni buon conto dobbiamo rendergli la vita impossibile e, se nuovo concorso ci sarà, dobbiamo dare fortissima risonanza mediatica ad una scelta così tanto vigliacca ed assurda! Roba di un &quot;paese davvero allo sbando&quot;!!!! A proposito, tutti gli ottimisti degli scorrimenti a breve, che fine hanno fatto!!??Si sono eclissati? Mi riferisco in particolare a Marco31!! Perdonami ma che fine hanno fatto i propositi dei nuovi e prossimi scorrimenti???!!!!Aspetto tue conferme o smentite!!! Scusatemi ma mi sto esasperando un tantino!!!!!

Commenta

non mi sembra molto ragionevole il tuo discorso: in fondo il vecchio concorso non lo hai vinto quindi le tue pretese mi paiono assurde. l'unica cosa da fare a mio avviso è rimboccarsi le maniche e studiare per il prossimo concorso, se ci sarà....

Commenta

Sto operando...
                      X