annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

ciao Neddy, certo che mi ricordo di te! Come stai?

ragazzi, vi saluto, sono in partenza... e come ben sapete ormai in ufficio non abbiamo internet.. però vi prometto che se dovessi avere qualche novità rilevante troverò il modo di farvela sapere.. un bacio a tutti! Torno tra la nebbia e il freddo...

Commenta

ciao beddha, ciao sara, qui tutto ok..

certo ke ricordo le feste al ,mare infatti non vedo l'ora ke arrivi luglio... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

un bacio e a presto

Commenta

Anche se non scrivo molto sul forum Vi seguo attentamente e mi rendo conto che a volte certi toni sono esasperati dalla vostra condizione di lavoroe la voglia di entrare in Agenzia.

Ragazzi state calmi le persone che valgono alla lunga vengono premiate.

Per tutti i pugliesi quando fate le feste mandatemi un avviso alla mia e-mail mermarco@tiscali.it

Commenta

ciao paesano e benvenuto sul foum....

anche tu hai fatto il conocorso a.e.?

va bene...allora st'estate te spattamu!

Commenta

Ho fatto il concorso nella regione Lazio e purtroppo, dopo un buon voto agli scritti, non sono risultato idoneo alla prova orale. Mi sa che avevo studiato poco!!!!!!!!!!!

Spero di rifarmi al prossimo concorso, se ci sarà e sarà senza limiti di età!

Spero di non urtare la sensibilità di qualcuno auspicando un nuovo concorso.

Commenta

non ti preoccupare è normale che ognuno tira l'acqua al suo mulino.

io sinceramente spero in un cospicuo scorrimento e poi magari dopo un nuovo concorso.

Cmq in bocca al lupo a tutti

Commenta

Sto operando...
              X