annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Sara ha scritto mar, 06 febbraio 2007 12&#58;34</td></tr><tr><td class="quote">
    certo ragazzi è un ottimo lavoro e avere tutto il week end libero (dalle 14 del venerdì) è una pacchia: ma non pensate che il lavoro non sia pesante! Ci sono scadenze da rispettare, responsabilità di firma, sportello stressante... e vi assicuro che raramente le ore a settimana sono 36! Comunque ne vale decisamente la pena! Mi auguro che il nuovo concorso arrivi il prima possibile!
    </td></tr></table>

augurare in un forum come questo che il concorso verrà il prima possibile è come augurare la morte di un familiare ad una persona

noi vogliamo una sola cosa: SCORRIMENTI!!!!

Commenta

COSI ASCOLTA....OGNUNO TIRA L'ACQUA PER IL PROPRIO MULINO.....TU SPERI NELLO SCORRIMENTO...I NEO LAUREATI PER UN NUOVO CONCORSO....ACCETTA ANCHE PER CHI SPERA DEL NUOVO CONCORSO SENZA OFFENDERE

Commenta

scusami tanto... volevo solo dire che sarei felice di veder arrivare nuovi colleghi... certo che il tempo passa ma le persone polemiche ci sono sempre. sono qui solo per darvi una mano... [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Commenta

RAGAZZI....GIUSTAMENTE GLI IDONEI NON VINCITORI VOGLIONO LO SCORRIMENTO....

I NEOLAUREATI NUOVO CONCORSO....

MA E' GIUSTO CHE SIA COSI'.....

MA IO NON OFFENDO PER CHI SPERA NELLO SCORRIMENTO

Commenta

scusami sara non volevo offenderti, ma non so se hai notato che qui ci stiamo organizzando proprio x evitare che con nuovo concorso vengano calpestati i diritti (o gli interessi legittimi) di noi idonei. Credo che anche tu se x qualche centesimo di punto fossi rimasta fuori saresti stata qui con noi a lottare. la mia era solo una battuta. scusami ancora

ciao

Commenta

non ti preoccupare... il mio era solo un augurio di poter conoscere al più presto alcuni di voi. In bocca al lupo a tutti! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

SPERIAMO PER UN NUOVO CONCORSO

Commenta

grazie mille sara

e buon lavoro

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

Commenta