annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

che tristezza mamma mia... la cosa drammatica è che i miei genitori spingono x farmi fare concorsi xche così poi chiedendo il trasferimento giù poi tornerei a casa. in realtà già lavoro a nord e prospettive di tornare giù sono ridicole...

Commenta

aspettiamo fiduciosi il nuovo concorso all'ae...

non disperiamoci

Commenta

Aspettiamo fiduciosi il nuovo concorso..... per cui non è uscito nessun bando e di cui ancora NESSUNO ha notizie certe.... Per cui, finchè non c'è niente di ufficiale, io non aspetto nulla!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cosi ha scritto mar, 06 febbraio 2007 11&#58;05</td></tr><tr><td class="quote">
          che tristezza mamma mia... la cosa drammatica è che i miei genitori spingono x farmi fare concorsi xche così poi chiedendo il trasferimento giù poi tornerei a casa. in realtà già lavoro a nord e prospettive di tornare giù sono ridicole...
          </td></tr></table>

Dopo aver maturato un certo numero di anni presso la sede di prima assegnazione è possibile chiedere il trasferimento, ottenerlo però è un altro paio di maniche.
          [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Sara ha scritto lun, 05 febbraio 2007 19&#58;09</td></tr><tr><td class="quote">

Dall'interno volevo dirvi che non c'è alcuna voce di scorrimenti interni (parlo per la mia sede nella regione Lombardia) e per quanto riguarda il nuovo concorso ho sentito che sarà dopo l'estate 2007 e che essendo l'ultima parte del famoso progetto iride sarà a tempo determinato.
            </td></tr></table>

E' decisamente anomalo, data la volontà politica del governo di non ricorrere più a forme di precariato per le assunzioni nelle P.A., che vogliano bandire un altro concorso per CFL. Sarebbe molto più logico e meno dispendioso assumere le 500 unità residue del progetto iride attingendo dalle graduatorie dell'ultimo concorso.

Il prossimo concorso dovrebbero bandirlo per assumere personale a tempo indeterminato e non dovrebbe prevedere nessun limite di età.
            [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Max75 ha scritto mar, 06 febbraio 2007 11&#58;53</td></tr><tr><td class="quote">
              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Sara ha scritto lun, 05 febbraio 2007 19&#58;09</td></tr><tr><td class="quote">

Dall'interno volevo dirvi che non c'è alcuna voce di scorrimenti interni (parlo per la mia sede nella regione Lombardia) e per quanto riguarda il nuovo concorso ho sentito che sarà dopo l'estate 2007 e che essendo l'ultima parte del famoso progetto iride sarà a tempo determinato.
              </td></tr></table>

E' decisamente anomalo, data la volontà politica del governo di non ricorrere più a forme di precariato per le assunzioni nelle P.A., che vogliano bandire un altro concorso per CFL. Sarebbe molto più logico e meno dispendioso assumere le 500 unità residue del progetto iride attingendo dalle graduatorie dell'ultimo concorso.

Il prossimo concorso dovrebbero bandirlo per assumere personale a tempo indeterminato e non dovrebbe prevedere nessun limite di età.
              </td></tr></table>

Max il tuo ragionamento è piu che logico, ma mi sembra che la logica in questa vicenda sia stata messa da parte da un bel po di tempo....

Commenta

Per quanto riguarda il discorso dei trasferimenti:

per i primi due anni come cfl non si può neanche tossire, poi sei vincolato per altri 5 anni alla regione di appartenenza (quindi al massimo puoi cambiare sede nella stessa regione) e dopo questi 7 anni puoi partecipare ad un concorso interno per la mobilità, dove ci saranno centinaia di persone che per ragioni mediche, familiari e di anzianità vi verranno preferite... se posso darvi un consiglio non fate questi concorsi se l'unico obiettivo è quello di tornare a casa il prima possibile! Così non vivreste bene: io mi sono rassegnata a questa idea e sto bene così! Un bel lavoro, una bella città, splendidi colleghi, un clima ottimo in ufficio e nei week end ogni tanto si torna a casa... è così tremendo?

Commenta

E poi ragazzi calcolate che quando io sono entrata in Ae a giugno, dopo poco i &quot;vecchi cfl&quot; sono stati confermati a tempo indeterminato..quindi sì i tempi sono quelli, 2 anni circa: quindi se il concorso viene bandito ad ottobre voi arrivereste nella primavera del 2008!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Sara ha scritto mar, 06 febbraio 2007 12&#58;24</td></tr><tr><td class="quote">
                    Per quanto riguarda il discorso dei trasferimenti:

per i primi due anni come cfl non si può neanche tossire, poi sei vincolato per altri 5 anni alla regione di appartenenza (quindi al massimo puoi cambiare sede nella stessa regione) e dopo questi 7 anni puoi partecipare ad un concorso interno per la mobilità, dove ci saranno centinaia di persone che per ragioni mediche, familiari e di anzianità vi verranno preferite... se posso darvi un consiglio non fate questi concorsi se l'unico obiettivo è quello di tornare a casa il prima possibile! Così non vivreste bene: io mi sono rassegnata a questa idea e sto bene così! Un bel lavoro, una bella città, splendidi colleghi, un clima ottimo in ufficio e nei week end ogni tanto si torna a casa... è così tremendo?
                    </td></tr></table>

no assolutamente. infatti stiamo lottando con tutte le nostre forze x entrare anche noi. 1500 Euro al mese x 36 ore settimanali non è facile da trovare. io nel privato ne prendo 1.100 lavorando molto molto di +

Commenta

certo ragazzi è un ottimo lavoro e avere tutto il week end libero (dalle 14 del venerdì) è una pacchia: ma non pensate che il lavoro non sia pesante! Ci sono scadenze da rispettare, responsabilità di firma, sportello stressante... e vi assicuro che raramente le ore a settimana sono 36! Comunque ne vale decisamente la pena! Mi auguro che il nuovo concorso arrivi il prima possibile!

Commenta

Sto operando...
                      X