annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

Allora, siano giunti alla fine, ma ora è necessario un'esame di coscienza da parte di tutti noi: CREDEVAMO VERAMENTE DI ESSERE PRESI IN CONSIDERAZIONE INVIANDO QUALCHE LETTERA? NON ABBIAMO FATTO NESSUN SACRIFICIO PER CERCARE DI OTTENERE REALMENTE QUESTO SCORRIMENTO! BISOGNAVA ANDARE A ROMA A MANIFESTARE COSI' COME FANNO TUTTI! Ora tutto è finito, in bocca al lupo a tutti ed in particolare a quelli che parteciperanno al nuovo concorso. Personalmente sono rimasto troppo male per mettermi nuovamente in discussione e quindi sicuramente non parteciperò.

Ciao.

Commenta

studiamo per il concorso...non ci saranno scorrimenti di graduatorie

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">kenny78 ha scritto ven, 02 febbraio 2007 16&#58;32</td></tr><tr><td class="quote">
        Allora, siano giunti alla fine, ma ora è necessario un'esame di coscienza da parte di tutti noi: CREDEVAMO VERAMENTE DI ESSERE PRESI IN CONSIDERAZIONE INVIANDO QUALCHE LETTERA? NON ABBIAMO FATTO NESSUN SACRIFICIO PER CERCARE DI OTTENERE REALMENTE QUESTO SCORRIMENTO! BISOGNAVA ANDARE A ROMA A MANIFESTARE COSI' COME FANNO TUTTI! Ora tutto è finito, in bocca al lupo a tutti ed in particolare a quelli che parteciperanno al nuovo concorso. Personalmente sono rimasto troppo male per mettermi nuovamente in discussione e quindi sicuramente non parteciperò.

Ciao.
        </td></tr></table>

perchè usi l'imperfetto?

Commenta

buono studio a tutti per il nuovo concorso all'ae....

Commenta

Calma ragazzi non fatevi prendere dal panico.

Attendiamo nuovi sviluppi e cerchiamo di farci sentire dalla cgil che è veramente la più rappresentativa.

Commenta

immaginate un tipo come cosi all'ae? uno che offende gratuitamente? che rappresenta lo stato?

Commenta

<font color="deeppink">Salve a tutti!

Io penso che se non ho vinto questo concorso la colpa è principalmente mia che non avevo una preparazione adeguata, inoltre vi dirò con tutta franchezza che ho cercato la raccomandazione senza trovarla...quello che voglio dire è che il raccomandato lo trovi in qualsiasi ambito basta avere il collegamento giusto (l'amico, il parente, il vicino ecc...), in sostanza siamo tutti tendenti a cercare la raccomandazione questa è la verità perchè è la nostra cultura purtroppo, solo che se noi non vinciamo il concorso generalizziamo dicendo che &quot;nell'Agenzia dell'Entrate sono tutti raccomandati&quot; quando su 425 vincitori ce ne saranno al massimo una 20 (figli di ex Direttori dell'Ae o altro) che magari hanno avuto questa fortuna di avere l'amicizia giusta!</font>

Il prossimo concorso se ci sarà lo vincerò con o senza raccomandazione perchè ci sto già studiando sopra!

Il colore in omaggio ad una certa persona!

Peppeg complimenti per la tenacia, io non ho aderito perchè sinceramente vorrei fare un'altro concorso!

Commenta

quelli che si fanno raccomandare andrebbere tutti bruciati ... sono dei venduti, della gente che cerca scorciatoie per passare avanti agli altri e per ottenere quello che vogliono venderebbero la madre...

Commenta

Bravo Giogio, oggi hai scoperto l'acqua calda!

Tu sei un grande moralista, scommetto che se per caso tu avessi uno zio Direttore dell'Agenzia delle Entrate il quale ti chiedesse &quot;Nipotino mio hai il posto assicurato&quot;, ti scandalizzeresti?...ed io sto portando questo come esempio di raccomandazione ossia avere parenti &quot;stretti&quot; ai &quot;vertici alti&quot; il che vuol dire che sono pochi secondo me i &quot;raccomandati&quot;!

Ma perchè non la finisci di dire stronzate...ti devi fare bello dicendo le cose più scontate e banali...fai veramente ridere!

Cerca di essere cosciente nella vita...e non banale!

Commenta

All'AE non è vero che passano solo i raccomandati: certo, questi ultimi passano di sicuro, ma passa anche una certa percentuale di non raccomandati, anche perchè, diciamocelo chiaramente, chi lavorerebbe altrimenti?

La vera differenza tra raccomandati e non la si nota una volta entrati, perchè solo ed esclusivamente i primi avranno delle progressioni di carriera, e mai per il merito. Credetemi, l'AE è uno degli enti pubblici messi peggio da questo punto di vista.

Una volta entrati ve ne accorgerete voi stessi.

Commenta

Sto operando...
                      X