annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

se vuoi notizie solo ufficiali il mio prossimo post sarà per dirvi che è uscito il bando del nuovo concorso o per dire che sono ufficiali li scorrimenti

Commenta

x cosi:

ti trovi a bologna o in zona??? magri prendiamo un caffè e chiacchieriamo un po

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">tapamo ha scritto mar, 30 gennaio 2007 17&#58;50</td></tr><tr><td class="quote">
        ciao

ps ciao giovanna...

come vedi non mento mai...

non ti ho mandato un'email perche' ancora non si sa nulla di certo.

prima di scriverti voglio avere la certezza della situazione,altrimenti non sarebbe corretto.

super ciao

tap

</td></tr></table>

Ciao carissimo. Ti ringrazio per il Tuo intervento super tempestivo e sempre competente. Ti seguo dal topic dedicato alle dogane (sfortunatamente idonea anche là...ma a è una cosa ormai morta e sepolta!), insieme ad Aquilotto ed alle sue analisi super accurate e dettagliate. Aspetto tue news. Buone o cattive, ma quelle sono...e già questo basta per stare in pace!

Giogiò

Commenta

modena. molto volentieri. la mia mail è cosimo79&#64;iol.it

Commenta

caro cosi

non conosco i nomi

ma generalmente nelle P.A.,la decisione viene presa dai vertici in base ovviamente alla volonta' politica.

il mio parere è che attualmente difficilmente usciranno concorsi cfl,visto che anche prima del 2001 i concorsi erano a tempo indeterminato.

noi ovviamente argomentiamo sempre per astratto perche' nessuno puo' prevedere il futuro;mi ricordo che quando usci' il concorso per 1500 posti nessuno lo aveva previsto e spiazzo' molte persone.

allo stato attuale è certo solo il concorso per segretario comunale perche' e' stato previsto in finanziaria,per il resto bisogna solo aspettare.

Commenta

Verissimo, non lo sapeva nessuno e nessuno ci pensava dato che si procedeva a corposi scorrimenti. In realtà il concorso era già previsto nella convenzione pubblicata sul sito del ministero nell'aprile 2005.

Perché si pensa che i 2 concorsi cfl AE pubblicati alla fine del 2005 andranno alle ortiche?

1) l'inerzia dell'AE ha fatto sì che troppi candidati (non idonei!) abbiano compiuto 32 anni;

2) il fatto che è scaduto il progetto formativo approvato dal ministero del lavoro che come ormai tutti sapete ha durata di un anno e costituisce condizione per la pubblicazione del bando.

Per lo stesso motivo (scadenza del progetto) l'AE non ha potuto e tuttora non può sostituire i dimissionari tra i 1500 CFL vincitori.

Se il ministro Damiano non darà una nuova autorizzazione è evidente che quei concorsi saranno annullati. Comunque vedremo cosa succederà.

Non so se vi possa interessare ma nell'ottobre scorso il viceministro Visco in un intervento alla festa delle dogane rispose alla richiesta di nuove assunzioni formulata dal direttore generale AD dicendo che la stessa agenzia doveva ricorrere alla miobilità per soddisfare le sue esigenze.

Commenta

Purtroppo ragazzi è finita veramente! Da un amico in AE Lombardia è confermato entro fine anno un nuovo concorso e non ci saranno scorrimenti. Mettiamoci a studiare per altro!

Commenta

anche io ho questa notizia da un amika che lavora in lombardia.Fare gli scorrimenti significherebbe assumere ancora a cfl.mi sembra giusto il nuovo concorso.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">angy ha scritto mer, 31 gennaio 2007 13&#58;46</td></tr><tr><td class="quote">
                    Purtroppo ragazzi è finita veramente! Da un amico in AE Lombardia è confermato entro fine anno un nuovo concorso e non ci saranno scorrimenti. Mettiamoci a studiare per altro!
                    </td></tr></table>

ragazzi entro fine anno significa per L?AE assumere bene che vada nella metà del 2008, per me tutto ok!

La politica è imprevedibili dobbiamo pressare affinchè venfgano effettuati scorrimenti. Angy inizia a studiare e mi fa piacere nche io inizierò, ma finchè la graduatoria è valida nn perderò le speranze.

Chi mi vuole seguire lo faccia, altrimenti va bene lo stesso. Il Comitato è libero, chi vuole uscire me lo dica, lo stesso vale per ki vuole entrare............

Ricordo che Angy nn fa parte del Comitato, e noi siamo uniti sino a Roma chi ci ama ci segua.

Forza ragazzi, sono motivato ed oggi è stato bello spedire raccomandate con il nome del Comitato.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto mer, 31 gennaio 2007 16&#58;22</td></tr><tr><td class="quote">
                      finchè la graduatoria è valida nn perderò le speranze.

</td></tr></table>

Il periodo di validità di 18 mesi della graduatoria è irrilevante per le scelte relative alla sorte degli idonei non vincitori.
                      [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

Sto operando...
                      X