annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

Buono a sapersi Tap!

potrebbe interessarmi anche il concorso a segretario comunale!

Comunque teniamoci aggiornati!!!

Buona giornata.

Commenta

E intanto i concorsi 38 posti sic e 22 audit sono stati revocati, ho gettato i soldi delle raccomandate..........no comment!!!!!

Commenta

purtroppo si sapeva...

credo che concorsi cfl l'agenzia difficimente potra' bandirli...

Commenta

scusate se ho capito bene l'agenzia delle Entrate ha prima bandito 2 concorsi e poi li ha revocati giusto? il motivo?

mi spiace x chi ha speso i soldi delle RAC A/R ma x noi idonei questa puo' esere 1 bella notizia o sbaglio?

Commenta

non ci sarà lo scorrimento di graduatoria.........ma un altro concorso

Commenta

ciao cosi

non credo sia una bella notizia

questo era un concorso per cfl

ed è evidente la volonta' politica di non espletare piu' tali forme concorsuali

prima del 2001 quando il direttore era romano(cioe' l'attuale) i concorsi erano a tempo indeterminato

putroppo il fatto che siano stati soppressi concorsi per cfl rende chiara l'idea.

Commenta

ah peccato. pero' col tuo ragionamento il neo direttore dovrebbe licenziare i nuovi cfl (oppure aspettare che scadano i 2 anni) e farli partecipare ad un nuovo maxi concorsone a tempo indeterminato per almeno 2000 persone.

in realtà neanche io so come interpretare quell'annullamento. ma c'è un motivo ufficiale? e se non ci fossero soldi x fare nuovi concorsi?

Commenta

RAGAZZI SALVE!

NOTIZIE FRESCHE FRESCHE DA ROMA ( DOTT. ORSINI DELL'AE ) ... INDOVINATE UN PO'?

LA NOTIZIA E' CHE ..........NON SI SA' NIENTE NE' PER SCORRIMENTI NE' PER CONCORSI [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

LE IPOTESI SONO DUE O MI HA DETTO BUGIE O EFFETTIVAMENTE NON SI SA' NIENTE. MI HA COMUNQUE INVITATO A RICHIAMARE A METà FEBRAIO

FRA QUALCHE SETTIMANA RICHIAMERO' E VI FARO' SAPERE [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

ciao scusate ma chi vi ha detto che il concorso è stato revocato se esce la notizia sulla gazzetta del 30 gennaio?

Commenta

ciao cosi

tu scrivi:

pero' col tuo ragionamento il neo direttore dovrebbe licenziare i nuovi cfl (oppure aspettare che scadano i 2 anni) e farli partecipare ad un nuovo maxi concorsone a tempo indeterminato per almeno 2000 persone.

veramente questo è il tuo ragionamento,non il mio!

il mio è diverso ed è questo:

il neo direttore potrebbe limitarsi a bandire nuovi concorsi a tempo indeterminato,ovviamente manterrebbe lo status quo per chi è gia' dentro.

credo che quest'ultimo ragionamento sia molto piu' lineare,quasi troppo semplice.

cmq tornando a noi:

a giorni dovrebbe essere presa la decisione finale sul da farsi...

finalmente questo limbo sta per finire.

si accettano scommesse...

io scommetto sul nuovo concorso e niente scorrimenti.

tap

Commenta

Sto operando...
                      X