Re: A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!
ragazzi ho appena ricevuto la risposta del dottor Spagnoli...uguale a quella di Kenny78...
ragazzi ho appena ricevuto la risposta del dottor Spagnoli...uguale a quella di Kenny78...
ggi ho chiamato a Bologna (ufficio personale) in quanto la tipa mi aveva detto di richiamarla a fine mese xche avrebbe sentito da Roma. Lei mi ha detto che per ora non si sa niente ma nel mese di Marzo hanno promesso 30-40 scorrimenti per l’Emilia (le altre Regioni non lo so). In realtà tali scorrimenti le erano stati promessi per Gennaio ma a causa del cambio di direzione tutto è stato spostato di 2 mesi. Inoltre mi ha detto che anche lei ha sentito parlare di un nuovo concorso ma fonti certe le hanno detto che almeno fino a Giugno/Luglio non ci saranno concorsi (su questo lei ha detto che è sicurissima). Purtroppo ha aggiunto che in Italia non si può mai dire e che da 1 giorno all’altro potrebbero mettercela nel C…… Le ho parlato del nostro comitato ed ha detto che facciamo benissimo a farci sentire a Roma xche è lì che si decide tutto. Milano, Bologna etc contano poco se non nulla. Quindi ragazzi: ADERITE IN MASSA AL COMITATO. E' UN NOSTRO DOVERE ROMPERE LE PALLE IL + POSSIBILE. DOBBIAMO PROVARCI.
Commenta