annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

Lunedì ho parlato con Orsini. Nessuna news. Mi hanno dato questi numeri; telefonate:

Ufficio concorsi: 0650542447; 0650542310; 0650542348

Commenta

MANDERò LA MIA ADESIONE PER POSTA

SCUSA PEPPEG

INOLTRE, TI SERVE ANCHE UNA FOROCOPIA DEL MIO DOCUMENTO?

QUANTO DEVO METTERE IN BUSTA O SU POSTE PAY PER VERSARE LA MIA QUOTA DIO ADESIONE?

FAMMI SAPERE.

FORZA RAGAZZI NON DORMIAMO

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">DISOCCUPATO CRONICO ha scritto mer, 17 gennaio 2007 18&#58;36</td></tr><tr><td class="quote">
        MANDERò LA MIA ADESIONE PER POSTA

SCUSA PEPPEG

INOLTRE, TI SERVE ANCHE UNA FOROCOPIA DEL MIO DOCUMENTO?

QUANTO DEVO METTERE IN BUSTA O SU POSTE PAY PER VERSARE LA MIA QUOTA DIO ADESIONE?

FAMMI SAPERE.

FORZA RAGAZZI NON DORMIAMO
        </td></tr></table>

si. tutto firmato a mano altrimenti nn posso accettare l'adesione. se nn sarai presente in assemlea, mi devi delegare.

Commenta

per TAPAMO: spero che tu ne sappia molto di più di quanto ci hai detto. Se è così, potresti darmi qualche info sulle &quot;piccole&quot; regioni? Ad es: lo scorrimento riguarderà anche la Valle d'Aosta- solo 10 posti su 1500-?

Ti ringrazio comunque.

ps:questo è il mio indirizzo: karlo77&#64;inwind.it

Commenta

Ciao

Mi dispiace ma non conosco le singole richieste e da parte mia

non sarebbe corretto fare previsioni e cmq

per ora lo scorrimento non è detto che ci sia

appena so qualcosa lo scrivo sul forum

ciao

tap

Commenta

Qualcuno sa se l'accordo di ieri sugli statali ci rigurda? In che modo, esattamente? C'è possibilità di reperire il testo esatto dell'accordo?

Grazie

Commenta

oggi c’è sul Sole 24 ore un comunicato stampa del nostro amico Roberto Cefalo che dice che il taglio della Finanziaria per le risorse del personale nelle Agenzie Fiscali è di 300 milioni. Voglio proprio vedere come CA..O troveranno i soldi da sprecare x il nuovo concorso. Se non veniamo presi spero proprio che licenzino un po di parassiti ( ed in AE ce ne sono….)

Commenta

Ragazzi è finita!

Stamattina ho saputo che &quot;nonostante tantissimi idonei stiano lottando per lo scorrimento, il governo Prodi, Visco, ha deciso: nessuno scorrimento ma solo nuovo concorso&quot;.

Non stò scherzando, spero che qualcuno di Voi possa contraddirmi anche se chi mi ha dato questa terribilie notizia è un pezzo da 90.

Ps: per ultimathule: tramite quel tuo parente potresti informarti anche tu?

Commenta

E' OVVIO... MA SE NON FOSSE COSI' NOI PER COSA STAREMMO LOTTANDO...?!!

Commenta

[quote title=kenny78 ha scritto ven, 19 gennaio 2007 16:14]Ragazzi è finita!

Stamattina ho saputo che &quot;nonostante tantissimi idonei stiano lottando per lo scorrimento, il governo Prodi, Visco, ha deciso: nessuno scorrimento ma solo nuovo concorso&quot;.

Non stò scherzando, spero che qualcuno di Voi possa contraddirmi anche se chi mi ha dato questa terribilie notizia è un pezzo tipo Roberto Cefalo.

Ps: per ultimathule: tramite quel tuo parente potresti informarti anche tu?[/quot

come lo hai saputo?? quale &quot;pezzo grosso&quot; ti ha dato una simile certezza??? mah

a menegli ultimi giorni sono arrivate notizie diametralmente opposte...

non chiedetemi nulla sul forum rispondo solo alle mail!

Commenta

Sto operando...
                      X