annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

Ciao a tutti

Lavoro all'AE in Sardegna e so per certo (o quasi) che, nel mio ufficio, per colmare i posti che entro il 2007 lasceranno dei colleghi trasferiti in altre sedi, almeno 3 nuovi cfl verranno assunti grazie allo scorrimento della graduatoria dell'ultimo concorso. Infatti, nel corso del 2007, per le persone che già lavorano a tempo indeterminato da un po' di anni in Agenzia in Sardegna è scattata la mobilità regionale, per cui verranno, entro il 31/12/2007, esaudite tutte le domande di trasferimento in altri uffici locali presentate prima del 2004. Ciò comporta che in molti uffici locali, tra cui quello dove lavoro, avverrà una riorganizzazione che comporterà, tra le diverse cose, anche l'assunzione di nuovo personale.

Quindi in bocca al lupo ai nuovi colleghi che verranno a lavorare nel mio ufficio e a chi, come loro, verrà assunto a breve.

Ciao

Commenta

speriamo.... però che non siano solo 3!!!

Commenta

Signori, a voi tutti una cordiale domenica 14 gennaio.

Erano molti giorni che non mi collegavo più a questo forum e ad essere sincero, stamane, dopo averlo fatto mi sono sentito un pò sconfortato.

Quindi 205 persone complessivamente e poi nuovo concorso a Novembre o Dicembre - il che mi farebbe fuori definitivamente.

Io sono il n. 200 in Toscana.

Sono fottuto?

Se queste notizie sono attendibili, c'è qualcuno che ha pensato di costituire un comitato o qualcosa del genere? Giusto così per tentare un ultimo assalto.

Scusatemi ma contavo molto sul fatto che non sarebbe stato varato un nuovo concorso ... accipicchia.

Buona domenica

anche se sono nuovo del forum, prego qualcuno di rispondermi ... mille grazie ... gentilissimi

Commenta

Ciao

Ad oggi ci sono solo ipotesi e orientamenti

I vertici dell’agenzia entro questo mese prenderanno una decisione

Secondo me un nuovo concorso nel 2007 è altamente probabile,non si sa ancora in che mese verra’ bandito…

Non mi sbilancio sullo scorrimento ,credo solo che se ci sara’ il numero sara’ esiguo.

Cmq speriamo che questo limbo finisca presto…

Vi faro’ sapere

tap

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ORACLE2002 ha scritto dom, 14 gennaio 2007 15&#58;36</td></tr><tr><td class="quote">
            .........., c'è qualcuno che ha pensato di costituire un comitato o qualcosa del genere? Giusto così per tentare un ultimo assalto.

Scusatemi ma contavo molto sul fatto che non sarebbe stato varato un nuovo concorso ... accipicchia.

Buona domenica

anche se sono nuovo del forum, prego qualcuno di rispondermi ... mille grazie ... gentilissimi

</td></tr></table>

Ascolta noi ci stiamo costituendo in comitato. Inoltre abbiamo sottoscritto in 50 una lettera unica e vorrei la tua parteciapzione.

lascia la tua e-mail e i tuoi dati in : antonioromano2006&#64;libero.it

Commenta

ciao margara...potrei lasciarti il mio indirizzo mail..vorrei chiederti qualche info, poi ti spiego...sono una collega di un'altra regione...alibiblu30&#64;hotmail.it

grazie

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ORACLE2002 ha scritto dom, 14 gennaio 2007 15&#58;36</td></tr><tr><td class="quote">

Io sono il n. 200 in Toscana.

Sono fottuto?

</td></tr></table>

Collega!!!! Di graduatoria, intendo. Qualche posizione dietro a te, ma ci sono anche io! Con la supervisione di Peppe, che sta coordinando la genesi del comitato,ci stiamo concretamente attivando per fare qualcosa. Se vuoi, chiedi a Peppeg, che ti ha lasciato la sua mail...Toscani, ma dove siete???? Non c'è nessun idoneo!?

Giogiò

Commenta

SCUSATEMI RAGAZZI

SONO UN IDONEO NON VINCITORE IN TOSCANA N.200 DELLA GRADUATORIA PER ESSERE PIù PRECISI

HO CHIAMATO A ROMA PROPRIO 5 MINUTI FA

NON E' ANCORA DECISO NULLA ... LA DECISIONE E' RIMANDATA A FINE MESE MA MI ASSICURANO CHE LA GRADUATORIA NON SCORRERA' DI CERTO E CHE PROBABILMENTE CI SARA' UN NUOVO CONCORSO A NOVEMBRE MA PER L'ASSUNZIONE A CONTR. FORM. LAVORO.

SONO DESOLATO PER TUTTI (E NON ME NE VOGLIANO GLI ALTRI) PRINCIPALMENTE PER ME

Commenta

ragazzi vi porto una notizia da prendere col beneficio del dubbio......

da quanto appreso da ragazzi cfl delle entrate, l'AE dell'emilia romagna ha predisposto il piano della formazione per l'anno 2007. Ne risultano fondi stanziati per la formazione di 50 cfl - progetto iride (in emilia) da formare nel secondo semestre 2007!!!!

sicuramente non si tratta di un nuovo concorso per cfl...

di più non so dirvi!!

arturo se riesci ad avere notizie in merito facci sapere,

ciao a tutti

Commenta

numeri telefonici utili

06/5054.2348 d.ssa Rossella Conforti

06/5054.2570 d.ssa Rosati

06/5054.2116 d.ssa Angelillo

06/5054.2113

... bombardateli di chiamate vi prego

Commenta