annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

A chi possiamo rivolgerci per saperne di più? Cioè per sapere qualcosa di più dettagliato per ogni singola regione? Se qualcuno sa è pregato di comunicarcelo. Ciao e grazie a tutti!

P.S.er Ultimathule anche io come te sono un praticante sfruttato 55 ore a settimana per 0 euro al mese!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giovanna ha scritto dom, 07 gennaio 2007 15&#58;27</td></tr><tr><td class="quote">
      Grazie carissimo. Chiaramente lo scorrimento non mi toccherà, perchè la mia posizione dista circa 40 unità dall'ultimo chiamato (sono idonea in Toscana), ma mi va benissimo la notizia del nuovo concorso a T.I. Grazie per averci fatto questo bel regalo nel darci la notizia. In bocca al lupo per te che verrai chiamato.
      </td></tr></table>

Ciao. Buon anno a tutti!

La notizia è ottima, anche se mi trovo fuori di molte posizioni (e quindi resterò fuori), questa notizia mi fa comunque piacere, perchè vuol dire che la nostra graduatoria rimarrà in piedi almeno tutto il 2007 poi tutto può succedere...

Anche se mi aspetto che la notizia verrà smentita per poi essere confermata per poi essere nuovamente smentita in continuazione...

Forse parlare di numeri mi sembra prematuro, io prenderei per buono il fatto che non ci sarà un nuovo concorso nel 2007...sarebbe già ottimo...

Felice 2007!
      since 10th of April, 2006

Commenta

Ciao a tutti raga!Mi associo a Giovanna e ad altri,che,come me, vengono sfruttati nel tirocinio,e che devono sentirsi dire che il dominus fa anche un piacere(!!!!ma hai capito un po'!Non solo porti avanti uno studio!!azz!).Sarebbe un'ottima notizia il concorso e lo scorrimento per chi vi rientra.In bocca al lupo a tutti e allora,sotto con gli studi...E che possa essere veramente un anno di svolta per tutti i giovani che per SFORTUNA non hanno le spalle coperte...E occhio alla veridicità delle notizie!
        Spalletti uno di noi

Commenta

Mi sento di intervenire.

L'unica notizia certa è che nn abbiamo notizie, e lo scorrimento/niovo concorso nn si sa niente!

poi ragazzi aprite gli occhi, è da 7 mesi che sono con voi, e voi vi fate raggirare da un Tizio che spunta dal monte che nn ha mai intervenuto con questa notizia? Ha inserito solo 2 messaggi!

Andiamoci con i piedi di piombo e continuiamo nella nostra lotta. Tutto quello che succederà ce lo prenderemo. Ma l'importante è la razionalià!

Commenta

Ciao ragazzi, buon anno a tutti, vi auguro che sia pieno di gioia e che tutte le illusioni che ci siamo portati dietro nel 2006 possano tramutarsi in realtà, fosse anche per sole 240 untà. Come dice peppe (un abbraccio per te, caro amico di mille forum) le notizie non sono mai certe e le illusioni che si trasformano in disillusioni sono dure da buttare giù, comunque io vi chiedo se sapete a che posizione sono arrivati a chiamare in Lombardia. Grazie in anticipo per le informazioni. In bocca al lupo a tutti, di cuore.

Commenta

per peppeg: non preoccuparti non siamo cosi sprovveduti! E' normale che ormai tutto venga preso con le rispettive distanze anche la notizia di un nuovo concorso è del tutto ufficiosa.....e poi anche Gino Michele ha detto ke a gennaio avrebbero preso fino al num. 500 quindi pensa tu se crediamo a tutto........

Commenta

Scusatemi ancora l'intervento,ma mi sento di dissentire effettivamente dalla notizia.Faccio delle semplici considerazioni.

1.ultimathule è un nuovo iscritto,guarda caso si è iscritto domenica 7 gennaio.

2.noto che ancor prima di me anche peppeg si è accorto del fatto che abbia scritto solo due msg,e che quindi è nuovo.

3.mi sembra che abbia semplicemente raccolto varie notizie su al max 2 forum e abbia riportato qua la cosa.Notate infatti che le notizie sono quelle che circolano da tempo...Ovvero l'abbattimento dei limiti di età,concorso a T.I.e concorso verso dicembre:certo,avrebbero potuto farlo ora,senza bando etc.???

4.lo zio all'Agenzia del Territorio,figura potente...non per sapere,ma quanti anni hai ultimathule?Hai partecipato al precedente concorso?

5.E' cambiato il Governo,notizia certa è solo l'intervista online del Sole24Ore al Ministro Damiano,il quale preannunciava la fine dei CFL;pertanto,mi chiedo:come è possibile lo scorrimento della graduatoria misto a nuovo concorso???????????Penso proprio che l'uno escluda l'altro...quindi o scorrimento o concorso.

6.Ma non si parlava del 12 gennaio o giù di lì,data in cui il Governo dovrebbe discutere delle Agenzie Fiscali??

X TAPAMO:su di te ci si puo' contare,dato che spesso hai portato notizie esatte,dici di confermare la voce del concorso.Puoi spiegarci meglio??

Un altro che da molto non si sente più,ma di cui ci si puo' fidare è aquilotto:se leggi questo msg,potresti dare qualche delucidazione in più?

Attenzione alle notizie...
                Spalletti uno di noi

Commenta

Gentilmente mi direste a che numero è la graduatoria in Lombardia, grazie.

Commenta

452

Commenta

Grazie mille Angy

Commenta

Sto operando...
                      X