annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

Le fregature accadono perchè è la legge che consente questo! E' la legge sui contratti di formazione e lavoro che consente di cestinare le graduatorie e di non tenerne conto. Per questo io propongo di lottare per una riforma di tale disciplina in vista del nuovo concorso se lo scorrimento non ci sarà.

X (...omissis...): Caro (...omissis...) oggi sono un pò incasinata per mandare una mail a Curto ma se puoi farlo tu o se c'è qualcun'altro che può farlo vorrei che chiedesse questo al Ministro nell'interrogazione: se non ci sarà lo scorrimento ma ci sarà solo il nuovo concorso quali forme contrattuali avrà ad oggetto?? Se ci verrà risposto CFL vi propongo di fare una telefonata al num. 06.3728802 per contestare contro questa legge. Il numero è quello della segreteria di mi manda rai tre. Se la trasmissione ci tiene a dare visibilità a coloro che non vogliono sentirci cittadini di serie B allora dobbiamo telefonare in massa per sollecitare la riforma del diritto del lavoro ed evitare che non si ripetano più situazioni come queste! In ogni caso aspettiamo le interrogazioni dell'On. Curto e dell'On. Nannicini. Mercoledì sera sapremo con certezza quale sarà il nostro destino.

X peppeg: scusami se ancora non ti ho fatto il versamento x il comitato ma ho avuto giorni incasinati! Penso di poterlo fare oggi o al massimo domani mattina!

Commenta

per carlitos: ok per me va bene possiamo vederci stasera per le 19.00. Mandami l'indirizzo email così ci sarà più privacy.

Commenta

cara angy mi spiace ma alle 18 ho l'aereo per milano.Cmq se vuoi comunicare oggi con me puoi scrivere a angelabalice@virgilio.it.

Da domani a milano puoi scrivere a giuseppe.balice@agenziaentrate.it

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">claudiaAE ha scritto mar, 23 gennaio 2007 09&#58;53</td></tr><tr><td class="quote">
          Le fregature accadono perchè è la legge che consente questo! E' la legge sui contratti di formazione e lavoro che consente di cestinare le graduatorie e di non tenerne conto. Per questo io propongo di lottare per una riforma di tale disciplina in vista del nuovo concorso se lo scorrimento non ci sarà.

X (...omissis...): Caro (...omissis...) oggi sono un pò incasinata per mandare una mail a Curto ma se puoi farlo tu o se c'è qualcun'altro che può farlo vorrei che chiedesse questo al Ministro nell'interrogazione: se non ci sarà lo scorrimento ma ci sarà solo il nuovo concorso quali forme contrattuali avrà ad oggetto?? Se ci verrà risposto CFL vi propongo di fare una telefonata al num. 06.3728802 per contestare contro questa legge. Il numero è quello della segreteria di mi manda rai tre. Se la trasmissione ci tiene a dare visibilità a coloro che non vogliono sentirci cittadini di serie B allora dobbiamo telefonare in massa per sollecitare la riforma del diritto del lavoro ed evitare che non si ripetano più situazioni come queste! In ogni caso aspettiamo le interrogazioni dell'On. Curto e dell'On. Nannicini. Mercoledì sera sapremo con certezza quale sarà il nostro destino.

X peppeg: scusami se ancora non ti ho fatto il versamento x il comitato ma ho avuto giorni incasinati! Penso di poterlo fare oggi o al massimo domani mattina!

</td></tr></table>

A questo punto dobbiamo dirigere una lotta pluridirezionale, cari ragazzi. Porprio come sostenuto da Claudia. Questo non solo relativamente a questo concorso, ma per tutti i concorsi che saranno banditi fuori. Lasciamo perdere i discorsi sui meriti o demeriti, giusti o sbagliati che siano...Ormai, e siamo la maggioranza,qua la nostra posizione è discriminata per via di un mero fatto anagrafico. Già sono tanti gli ostacoli che incontriamo durante la nostra vita post universitaria - e non mi addentro in una discussione collaterale, che è sterile ai fini della nostra lotta- che se ci mettiamo anche a recriminare sui &quot;se &quot; e &quot;ma&quot; del passato non ne usciamo +. Per cui, denunciamo queste cose agli organi di info, quelli seri. Io, ieri sera, ho visto un servizio alle iene su un concorso bandito dalla Reg. lazio, in cui i VINCITORI non sono stati ancora assunti. ora caliamo questo discorso nella nostra situazione...se ci fosse stato il limite dei 32 anni, noi l'avremmo già presa in quel posto. E' questa l'unica direzione, ad di là degli scorrimenti, che dobbiamo seguire. Il problema non è solo attuale, ma futuro...un futuro poi non tanto distante. Concludendo, iniziamo a martellare la segreteria della trsm &quot; Mi manda Rai3&quot;. Un abbraccio e buona giornata a tutti
          Giogiò

Commenta

per carlitos: ti ho scritto una email

Commenta

scusa carlitos ma non hai neanche 5 min.? io per pranzo sarei a casa........

Commenta

Se per le 14.30 sei ad adelfia ci possiamo vedere in piazza a canneto.

Commenta

Con tutto il rispetto cara giovanna pero' credo sia una contraddizione chiedere lo scorrimento di graduatoria e automaticamente cercare di ottenere l'assunzione con CFL e mostrarsi oppositori verso questo tipo di contratto!!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gino michele ha scritto mar, 23 gennaio 2007 14&#58;33</td></tr><tr><td class="quote">
                    Con tutto il rispetto cara giovanna pero' credo sia una contraddizione chiedere lo scorrimento di graduatoria e automaticamente cercare di ottenere l'assunzione con CFL e mostrarsi oppositori verso questo tipo di contratto!!!!
                    </td></tr></table>

No, caro Gino. Ovviamente questo è il mio pensiero personale. la graduatoria, se fosse per un t.i, avrebbe più garanzie, non solo per me, ma per tutti. Le contraddizioni, a mio avviso, se le vogliamo vedere andiamo a cercarle in altri posti. Non pensiamo a senso unico.
                    Giogiò

Commenta

E' la volontà politica che conta!!!

CFL O TI per eventuali scorrimenti contano a poco.

Purtroppo governo nuovo - amici nuovi,... io personalmente la vedo cosi'.

Anche i Sindacati predicano bene e razzolano malo....ma quale scorrimento sono i primi a volere il nuovo concorso

Commenta

Sto operando...
                      X