Re: A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!
Comprimi
X
-
ragazzi mi meraviglio di tutti voi:
Claudia
Gio
ecc.
anzichè conretizzare qualcosa, come sinora avete fatto, continuate ad andare dietro a voci ufficiose, e nn ufficiali!
E' da 7 mesi sta storia, ma lasciate perdere e cercate di pressare il nostro politico, anzichè perdere tempo a chiacchiere inutili: esce o non esce, scorrimenti o no!
per cortesia concretizziamo il nostro lavoro! e nn incasinate le e-amil con il sentito dire!
vi voglio più maturi e poi come viene ce la prendiamo!
Scusate ma nn è possibile perder tempo su queste chiacchiere e nn dedicarlo ad altro pur sapendo che mi sto occupando di tutto per la costituzione!
Commenta
-
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">dottore ha scritto mar, 23 gennaio 2007 17:32</td></tr><tr><td class="quote">
per claudiaAE e Giovanna...per favore potete modificare il vostro messagio cancellando nome e cognome
</td></tr></table>
Scusa, non capisco....a cosa ti riferisci?? scrivimelo per mail, per favore.Giogiò
Commenta
-
scusa peppeg io non perdo tempo...io non sto dando niente per scontato e mi sembra che tra quelli che scrivono in questo topic mi sia sempre concretamente attivata rompendo continuamente le palle al Nannicini!!!
Forse dovresti leggere bene quello che scrivo. Ho solamente detto che ogni decisione è rinviata a dopo mercoledì. Ma se mercoledì per bocca del ministro sarà detto che non ci sarà nessun scorrimento io non continuerò invano la battaglia per lo scorrimento:
1) perchè la graduatoria tra un pò scadrà;
2) perchè se non vogliono scorrere adesso non lo faranno mai!
X dottore: non ho capito il tuo messaggio scusa!!!
Commenta
-
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gino michele ha scritto mer, 24 gennaio 2007 17:21</td></tr><tr><td class="quote">
Giavanna nonostante le tue pressioni, purtroppo il NANNICI non ha preso a cuore la nostra situazione....vabbe' grazie lo stesso...
Saluti
</td></tr></table>
devo dedurre qualcosa di subliminale???Giogiò
Commenta
Commenta