annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

ragazzi ho appena ricevuto la risposta del dottor Spagnoli...uguale a quella di Kenny78...

Commenta

Ciao, ieri mi ha risposto ad una e-mail la segreteria dell' on. Pedrizzi, dicendomi che l'on. desiderava avere maggiori info sul concorso AE a cui abbiamo partecipato.

Ovviamente io l'ho fatto, perchè non lo fate anche voi?

Questo l'indirizzo

PEDRIZZI_R@camera.it[/email]

SEGRETARIO della VI COMMISSIONE(FINANZE)

(Lindirizzo email comprende anche pedrizzi)

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gian ha scritto gio, 25 gennaio 2007 19&#58;07</td></tr><tr><td class="quote">
        Ciao, ieri mi ha risposto ad una e-mail la segreteria dell' on. Pedrizzi, dicendomi che l'on. desiderava avere maggiori info sul concorso AE a cui abbiamo partecipato.

Ovviamente io l'ho fatto, perchè non lo fate anche voi?

Questo l'indirizzo

PEDRIZZI_R&#64;camera.it

SEGRETARIO della VI COMMISSIONE(FINANZE)
        </td></tr></table>

gian ma invii l'e-mail come allegato?

Commenta

ma voi avete studiato dal simone o da altri libri?

Commenta

Ragazzi discrete notizieggi ho chiamato a Bologna (ufficio personale) in quanto la tipa mi aveva detto di richiamarla a fine mese xche avrebbe sentito da Roma. Lei mi ha detto che per ora non si sa niente ma nel mese di Marzo hanno promesso 30-40 scorrimenti per l’Emilia (le altre Regioni non lo so). In realtà tali scorrimenti le erano stati promessi per Gennaio ma a causa del cambio di direzione tutto è stato spostato di 2 mesi. Inoltre mi ha detto che anche lei ha sentito parlare di un nuovo concorso ma fonti certe le hanno detto che almeno fino a Giugno/Luglio non ci saranno concorsi (su questo lei ha detto che è sicurissima). Purtroppo ha aggiunto che in Italia non si può mai dire e che da 1 giorno all’altro potrebbero mettercela nel C…… Le ho parlato del nostro comitato ed ha detto che facciamo benissimo a farci sentire a Roma xche è lì che si decide tutto. Milano, Bologna etc contano poco se non nulla. Quindi ragazzi: ADERITE IN MASSA AL COMITATO. E' UN NOSTRO DOVERE ROMPERE LE PALLE IL + POSSIBILE. DOBBIAMO PROVARCI.

PS mi ha pure aggiunto che molti dirigenti la stanno spengendo a richiedere scorrimenti e non 1 nuovo concorso perchè è la procedura + veloce x assumere. non ha senso fare 1 nuovo concorso

Commenta

mi associo all'appello di cosi...aderite al comitato è la nostra ultima possibilità...e cerchiamo di utilizzarla al meglio! siete ancora in tempo, peppe lo registrerà lunedi, quindi sbrigatevi

Commenta

idonei della Sardegna che fine avete fatto???

aderite al Comitato!!!

Commenta

Sardegna, Umbria, Lazio, Molise, Valle d'Aosta siete le regioni con più scarso contenuto di oblatori!

Ma dove siete? sapete ke se scriviamo, pressiamo, chiediamo lo facciamo anche per Voi!

Aderire nn significa impegno ma far si a chi ha voglia di fare di sentirsi più forte!

Noi saremo più forti grazie al vostro contributo, la vostra adesione è la nostra speranza.

Detto questo, per la cronaca raccoglierò le adesioni entro domenica mattina e lunedì nascerà il comitato.

Peppeg.........

Per chi se la deve pensare in quanto è indeciso/a:

antonioromano2006&#64;libero.it

Commenta

Novità? Ragazzi non molliamo proprio ora dai!!!

Commenta

Ciao a tutti,

avevo cortesemente bisogno di alcune informazioni proprio in merito al presunto concorso A.E.In particolare sapete mica se, non essendo previsto alcun limite di età, si svolga in modo differente rispetto allo scorso? Inoltre in media quali sono i tempi di preparazione ( per chi non è laureato in Economia)e soprattutto i testi?

Grazie a chi riuscirà a chiarirmi questi dubbi.

Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X