annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Max75 ha scritto mer, 31 gennaio 2007 16&#58;43</td></tr><tr><td class="quote">
    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto mer, 31 gennaio 2007 16&#58;22</td></tr><tr><td class="quote">
    finchè la graduatoria è valida nn perderò le speranze.

</td></tr></table>

Il periodo di validità di 18 mesi della graduatoria è irrilevante per le scelte relative alla sorte degli idonei non vincitori.
    </td></tr></table>

Caro Max nn è un problema.

Commenta

Ciao a tutti, voglio porre una domanda a tutti quelli presenti nel forum AE: come commentate la revoca del bando per 90 funzionari audit ecc.?

Commenta

per peppeg: non c'è bisogno di ricordare che non faccio parte del comitato...sai ho imparato a guardare in faccia la realtà. Cmq .....buona fortuna...... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">angy ha scritto mer, 31 gennaio 2007 19&#58;10</td></tr><tr><td class="quote">
          per peppeg: non c'è bisogno di ricordare che non faccio parte del comitato...sai ho imparato a guardare in faccia la realtà. Cmq .....buona fortuna...... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
          </td></tr></table>

tesoro, ciaoooo!

che bello rivederti!
          Giogiò

Commenta

Max75 ha pienamente ragione quando dice che il periodo di validità della graduatoria è irrilevante per le scelte circa gli idonei. Il termine di validità delle graduatorie indica semplicemente il termine entro il quale le stesse possono (ma non devono!) essere utilizzate per la copertura di posti per i quali il concorso era stato bandito e che successivamente ed entro tale data si fossero resi disponibili. Un nuovo concorso può certamente essere bandito a graduatorie vigenti.

Ricordo poi che tutte le p.a. hanno un piano triennale delle assunzioni e, se nell’AE non è scaduto nel 2006, è lì che sta già scritto se un nuovo concorso è in programma o meno. L’AE sa ma non dice, questo è il punto. Comunque il fatto che il concorso possa essere previsto non costituisce garanzia della sua pubblicazione in quanto per la stessa è necessario un decreto di autorizzazione della presidenza del consiglio.

La revoca dei concorsi cfl AE era un atto dovuto perché era scaduto il progetto formativo (che ha durata di un anno) e lo stesso evidentemente non è stato rinnovato. Personalmente credo che ciò costituisca un sintomo della volontà governativa di ridurre le assunzioni nella pubblica amministrazione con contratti flessibili o relativamente flessibili come i cfl anche se passando eventualmente ai concorsi a tempo indeterminato la tempistica delle operazioni concorsuali tenderà sicuramente ad allungarsi essendo necessario, secondo la normativa vigente, lo svolgimento di due prove scritte e dell’orale oltre ad un periodo di tirocinio così come previsto dai regolamenti di amministrazione delle agenzie fiscali.

Di ufficiale ancora non c’è nulla ma sembra scorgersi una strada già tracciata che conduce ad un nuovo concorso senza prima alcuno scorrimento.

Commenta

Ma secondo voi perchè l'AE ha revocato i due concorsi peer funzionario (audit e esperto in materia di sicurezza)?

C'entra qualcosa con la nostra situazione? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

NOn scrivo da un pò però oggi la direttrice dell'ufficio del mio fidanzato che lavora in A.e. ha detto che non ci saranno scorrimenti e che ci sarà il nuovo concorso, quindi delusa, arrabbiata e depressa ho voluto scrivere anche io due righe per condividere lo sconforto con voi!!!

[img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

Ciao Ragazzi, forse qualcuno si ricorderà di me. HO visto tanti nomi nuovi in questo topic che mi ha tenuto compagnia durante tutta la fase del concorso.

A livello di voci si parla di nuovo concorso a tempo indeterminato, ma ribadisco VOCI. Non c'è nulla di deciso, anche se l'orientamento del governo in materia è chiaramente avverso a nuovi concorsi CFL. Meglio per chi è sulla soglia dei 32 anni. Saluto tutti, ed in particolare peppeg, uno dei + assidui. Ciao

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">angy ha scritto mer, 31 gennaio 2007 19&#58;10</td></tr><tr><td class="quote">
                    </td></tr></table>

e quale sarebbe la realtà? un tipo da milano che dice non ci saranno scorrimenti? vedi che negli uffici personale regionali AE dicono che non ci saranno nuovi scorrimenti cosi' noi non chiamiamo ogni giorno. Tu pensa se si spargesse 1 voce riguardo a nuovi scorrimenti tutti in massa chiameremmo tutti i giorni.......

vorrà dire che il comitato lotterà anche per te ma senza il tuo supporto

ciao

Commenta

x tapamo

secondo me hai ragione sul fatto che entro breve si conocscerà il nostro destino in quanto x assumere 500 persone previste nel 2007, il concorso dovrebbe essere bandito entro aprile se non prima. Secondo te, se non fanno in tempo a fare 1 nuovo concorso x assumere i 500 nel 2007 cosa succede?

PS il calcolo degli 8 mesi è fatto sulla base dell'ultimo (ottobre bando-giugno assunzioni)

grazie 1000

ciao

Commenta

Sto operando...
                      X