vi avevo lasciato con l'incertezza assoluta concorso-scorrimento-entrambi-scorrimento minimo+nuovo concorso-concorso a tepo ind. con prove e modalità d'esame diverse dal precedente- nuovo concorso cfl ecc. ed adesso si parla esclusivamente di nuovo concorso..
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">tapamo ha scritto sab, 03 febbraio 2007 14:02</td></tr><tr><td class="quote">
caro gino nel 2007 un nuovo concorso ci sara'...
resta da sciogliere alcuni nodi e cie':
se ci sara' un minimo scorrimento(credo molto improbabile)
le modalita' concorsuali :cfl o o indeterminato(è piu' probabile indeterminato)
il quando verra' bandito...
</td></tr></table>
Il concorso ci sarà ma nn ci sono dubbi (ma quando?), avete dimenticato un accorgimento!
Affinchè si proceda per l'assunzione tra la pubblicazione del bando all'assunzione passano almeno 10 mesi.
Bisogna vedere se l'AE ce la farà per tutto il 2007 considerato ke iniziano i prepensionamenti e la carenza è forte.
Salvo ke l'evasione si combatte con il solo nome e nn con i fatti.
Ora qui noi poveri mortali nn sappiamo niente e finchè nn si lasciateci sul dubbio. E' più incetivante la cosa.......
Tapamo, io ti ho sempreseguito, ma ora ke vuoi giocare stai esagerando, io ti consiglio di giocare con cose più belle.magare le donne! provale.
anche io ti ho seguito nella costituzione del comitato e fare qualcosa in cui si crede ,ti fa onore.
quindi nessun intento polemico o ludico nei tuoi confronti
io credo che ci sara' il nuovo bando entro quest'anno e 9 su 10 niente scorrimenti-per essere cauto-,aspettiamo e vediamo se ho ragione...ovviamene nessuno di noi è infallibile!
leggendo i miei vari post ,hai visto l'attendibilita' dei vari argoenti da me discussi con largo anticipo
ps il tuo sarcasmo sulle donne lascia il tempo che trova quindi non ti rispondo,capisco che per chi ci tiene allo scorrimento come te non è un bel momento!
Commenta