annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

Luciano stai delirando! Guarda i concorsi per la mobilità regionale per gli interni in AE e capisci perché al sud i concorsi non ci sono e non ci saranno mai!

Commenta

PULCE...(non si tratta di Carrà o De Filippi ne tantomeno di Marta Flavi o la Panicucci) e che non capisco!

Tu non la conosci però ti da l'e-mail...come è arrivata a te e poi non poteva scrivere sul forum...

X ARTURIO non voglio fare nè il difensore nè l'eroe del forum però se c'è una persona che non merita quello che dici questa è Tapamo (il nostro indovino indovinello!).

<font color="deeppink">Ciao Cri!</font>

Commenta

ciao lupo

grazie ma non ho biogno dell'avvocato [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

gia' da tempo volevo andarmene dal forum...

chi me lo fa fare a rimanere?

qui riporto notizie attendibili e leggo solo insulti e mai niente di utile...

volevo andarmene dando l'ultima notizia certa con dedica,ma sta tardando e quindi per poco ancora saro' qui...

e per questo poco tempo non importa di cio' che si scrive...

pensa che proprio un mese fa nel mio studio è venuto a presentarsi un praticante idoneo alle entrate...ovviamente con fare mesto e alquanto disponibile...magari è proprio uno a cui non piaccio...

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

tap

Commenta

In merito a:

&quot;x Kenny

Al Presidente è stata spedita dal Comitato una lettera raccomandata e formalmente aspettiamo una risposta. Preferisco ke chieda A Spagnoli, dato ke hai ricevuto una risposta, un aggiornamento sull'evoluzione della situazione.&quot;

Risposta x Peppeg:

E' ovvio che a metà febbraio manderò un nuovo messaggio per chiedere se ci sono novità!

Commenta

Tapamo dove vai?

Sei l'unico che dà notizie attendibili in un mare magum di &quot;mio zio ha detto&quot; &quot;Ho telefonato al primo ministro della Finlandia e dice che Prodi gli ha detto che ci saranno 3 concorsi per bidello&quot; e vuoi andartene?

Non ci pensare neanche.

PS:me lo sono sempre chiesto Tàpamo o Tapàmo?

Commenta

per lupo della sila:

ambasciatore non porta pena!!!!

la situazione è semplice: io non la conosco, credo che si chiami maria antonella (sempre se l'indirizzo e-mail è a suo nome), ha trovato il mio indirizzo su questo topic. dice che non riesce a parlare attraverso il forum, non gli si autentica la password credo, non ho capito, ma era cmq ansiosa di parlarti

insomma se la contatti credo che lei ti risponderà!!!!

Commenta

Pulce...non è che vorresti flirtare tu con me? eh? dì la verità?, hmm...non la racconti giusta, biricchina.

Sei di Prato città o Prato verde fiorito?

gli ho mandato un'e-mail e non mi risponde!

Commenta

Ciao Ragazzi!

Ormai sono mesi che non scrivo più sul forum: volevo rendermi utile se possibile.

Dall'interno volevo dirvi che non c'è alcuna voce di scorrimenti interni (parlo per la mia sede nella regione Lombardia) e per quanto riguarda il nuovo concorso ho sentito che sarà dopo l'estate 2007 e che essendo l'ultima parte del famoso progetto iride sarà a tempo determinato. Ma questo penso sia l'ultimo dei problemi: nel mio ufficio hanno confermato il 100% dei cfl del precedente concorso e penso che anche con noi (i nuovi cfl) non ci saranno problemi... quindi l'importante è entrare, rimanerci è un problema successivo... spero di esservi stata utile, nonostante le notizie non ottime che vi ho dato!

Commenta

SE E' VERO QUELLO CHE DICE SARA ( IL PROSS CONCORSO SARA' ANCHESSO PER CFL) VUOL DIRE CHE NON TUTTO E' PERDUTO!!!

(ONORE AL POLIZZIOTTO MORTO A CATANIA!!!)

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Sara ha scritto lun, 05 febbraio 2007 19&#58;09</td></tr><tr><td class="quote">
                      Ciao Ragazzi!

Ormai sono mesi che non scrivo più sul forum: volevo rendermi utile se possibile.

Dall'interno volevo dirvi che non c'è alcuna voce di scorrimenti interni (parlo per la mia sede nella regione Lombardia) e per quanto riguarda il nuovo concorso ho sentito che sarà dopo l'estate 2007 e che essendo l'ultima parte del famoso progetto iride sarà a tempo determinato. Ma questo penso sia l'ultimo dei problemi: nel mio ufficio hanno confermato il 100% dei cfl del precedente concorso e penso che anche con noi (i nuovi cfl) non ci saranno problemi... quindi l'importante è entrare, rimanerci è un problema successivo... spero di esservi stata utile, nonostante le notizie non ottime che vi ho dato!
                      </td></tr></table>

X sara

Scusa ma cosa si dice riguardo al fatto che l’AE deve assumere 500 unità nel 2007 ma con il concorso dopo l’estate (diciamo settembre) le eventuali assunzioni verrebbero fatte solo nel 2008?

Commenta

Sto operando...
                      X